Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Hiiiiii . Leggi mp ;):D
inviato dall'inferno! ;-)
Toglimi un ultimo dubbio, ma smanager all'avvio del telefono dice che è attivo in background, come applicazione lo devo tenere o posso disinstallarla ? Minfree l'ho cancellato o anche quello serve?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Toglimi un ultimo dubbio, ma smanager all'avvio del telefono dice che è attivo in background, come applicazione lo devo tenere o posso disinstallarla ? Minfree l'ho cancellato o anche quello serve?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ma da dove lo vedi? A me non dice niente..comunque sono Pochi mb io li tengo..... ma, penso si possa disinstallare...una volta iniettato lo script...
Pero aspetta un consiglio del santo...io sono un noob....non so....
-
Quote:
diavolo78
Ma da dove lo vedi? A me non dice niente..comunque sono Pochi mb io li tengo..... ma, penso si possa disinstallare...una volta iniettato lo script...
no non lo puoi disistallare è quello che fa partire lo script ogni volta che riavvii il cellu :) non è che modifica le imp di android :D
-
Quote:
federico54
no non lo puoi disistallare è quello che fa partire lo script ogni volta che riavvii il cellu :) non è che modifica le imp di android :D
Non sei proprio il santo...ma va bene...grazie dell info.:D
-
Quote:
diavolo78
Mi compare una vignetta solo all'accensione del telefono poi sparisce, grazie per le risposte ragazzi. :thumbup:
-
Quote:
federico54
Però minfree lo posso togliere giusto?
Scusate il doppio post, non sono ancora abituato a tapatalk. ;)
-
scaricato da update me controllato con minfree ma i parametri non sono sambiati .. che faccio provo con scriptmanager
-
Quote:
Haseo82
si si quello servia solo per controllare :)
-
Quote:
Haseo82
Mi compare una vignetta solo all'accensione del telefono poi sparisce, grazie per le risposte ragazzi. :thumbup:
Quote:
Haseo82
È normale che ti dia quel messaggio all'avvio del cell...
Significa che funziona :D
È un pò cime quando attivi i profili con voltage control, ti avvisa che si sono avviati.
E soprattutto se guardi on impostazioni /applicazioni /in uso, noterai che script manager non è in uso, cioè non gira in background, si attiva solo per pochi secondi per avviare lo script. Io non toccherei nulla.
Potresti togliere minfree, che ti serve solo per controllare se i valori sono giusti. Ma pesa pochi kb, inutile toglierlo...
P. S. Posso confermare che Tapatalk è più veloce con lo script, prima avevo qualche rallentamento, ora è nettamente migliorata la situazione. E su aokp, la ram fa fatica a superare i 500 mb. Ed è tutto più armonioso e morbido rotfl
Ovviamente è solo l'inizio ma promette bene, e credo che anche i consumi saranno leggermente migliori...
Un altro bel colpo del nostro guru luminoso :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bella Skorpioniuccio ;);)
Inviato dal Bar Boe :)