Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
È normale che ti dia quel messaggio all'avvio del cell...
Significa che funziona :D
È un pò cime quando attivi i profili con voltage control, ti avvisa che si sono avviati.
E soprattutto se guardi on impostazioni /applicazioni /in uso, noterai che script manager non è in uso, cioè non gira in background, si attiva solo per pochi secondi per avviare lo script. Io non toccherei nulla.
Potresti togliere minfree, che ti serve solo per controllare se i valori sono giusti. Ma pesa pochi kb, inutile toglierlo...
P. S. Posso confermare che Tapatalk è più veloce con lo script, prima avevo qualche rallentamento, ora è nettamente migliorata la situazione. E su aokp, la ram fa fatica a superare i 500 mb. Ed è tutto più armonioso e morbido rotfl
Ovviamente è solo l'inizio ma promette bene, e credo che anche i consumi saranno leggermente migliori...
Un altro bel colpo del nostro guru luminoso :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non capisco, a me parte da 550 e sale.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
illuminato67
Bella Skorpioniuccio ;);)
Inviato dal Bar Boe :)
Ma lo sai bene che testerò tutto quello che porti qui...Anhe se portassi le cialde da flashare per avere un buon caffè rotfl
La differenza si nota con lo script...Hai notato differenza di consumi???
Quote:
Haseo82
Non capisco, a me parte da 550 e sale.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Aspetta, tu hai una rom samsung, in genere sempre più pesante di una aokp.
Ovvio che non potremo mai avere la stessa media di ram utilizzata/libera.
Le rom samsung hanno più app di base al loro interno...Anche se la blumak è tra le più "pulite"...
Basta che guardi la pesantezza degli zip : le rom samsung sono sui 500mb, le aokp (incluse le gapps) non arrivano a 300mb...
L'importante è avere un sistema fluido...Ricordando bene una cosa : ram libera = ram sprecata :D
Se hai la ram a 700mb e il sistema gira fluido, allora sei a cavallo :D
A te deve interessare che se lanci un gioco (ad esempio), con la ram a 600-700mb, il gioco ti vada fluido...E che quando esci dal gioco ti ritrovi una ram minore di quella di partenza (se lanci il gioco a 700mb, all'usita del gioco ti ritroverai 500-600mb di ram).
Questo vuol dire che il tuo sistema funziona bene e chiude le app in automatico per avere ram libera da impiegare su un'app pesante, come un gioco.
-
Ragazzi ho un problema piccolo...
Non riesco a scaricare dal browser, quando sta per scaricare mi si apre script manager, seleziono l'icona del floppy disk per salvare, ma mi da download senza successo...
Come fare?
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi ho un problema piccolo...
Non riesco a scaricare dal browser, quando sta per scaricare mi si apre script manager, seleziono l'icona del floppy disk per salvare, ma mi da download senza successo...
Come fare?
Strano...io scarico normalmente... uso dolphin browser.... non e che hai selezionato smanager browser?vedi nelle impostazioni di smanager.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
diavolo78
Strano...io scarico normalmente... uso dolphin browser.... non e che hai selezionato smanager browser?vedi nelle impostazioni di smanager.
Ciao diavolo, con te sono in buone mani :D
Allora, se uso opera mini, mi scarica i file. Ma se apro il browser stock e naked browser, non va il download diretto ma mi apre script manager facendomi vedere cosa c'è all'interno dello zip che voglio scaricare.
Anche selezionando il browser stock come predefinito, al momento del download mi apre script manager. Non ho toccato nulla nell'app...
-
Quote:
skorpion83
Ciao diavolo, con te sono in buone mani :D
Allora, se uso opera mini, mi scarica i file. Ma se apro il browser stock e naked browser, non va il download diretto ma mi apre script manager facendomi vedere cosa c'è all'interno dello zip che voglio scaricare.
Anche selezionando il browser stock come predefinito, al momento del download mi apre script manager. Non ho toccato nulla nell'app...
Provo con browser stock e ti dico cosa succede....
A me gunziona..... ufff non capisco.
Skorpionuccio leggi . Il mio quote ho sbagliato e invece di modificare o quotato...:D
-
Quote:
diavolo78
Provo con browser stock e ti dico cosa succede....
Edit a me scarica normalw senza aprire smanager..provato . Pure con opera e browser stock...:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
diavolo78
Diavolo ho risolto :D
Quando avevo provato a scaricare la prima volta, script manager mi aveva chiesto un qualcosa (non ricordo) e ho messo si. E cosi ad ogni download, mi si apriva script manager.
Allora ho cancellato i dati di script manager, ho provato a riscaricare lo zip col browser stock e alla domanda di script manager ho risposto NO. E il download è partito normalmente.
Ho impostato di nuovo script come da guida e ho riavviato.
Tutto ok :D
Grazie per la pazienza e la prontezza :*
-
Quote:
skorpion83
Diavolo ho risolto :D
Quando avevo provato a scaricare la prima volta, script manager mi aveva chiesto un qualcosa (non ricordo) e ho messo si. E cosi ad ogni download, mi si apriva script manager.
Allora ho cancellato i dati di script manager, ho provato a riscaricare lo zip col browser stock e alla domanda di script manager ho risposto NO. E il download è partito normalmente.
Ho impostato di nuovo script come da guida e ho riavviato.
Tutto ok :D
Grazie per la pazienza e la prontezza :*
Bene infatti io avevo didinstallato smanager, per poi vedere cosa fosse successo nell installazione....infatti chiede qualcosa e ho messo no....hiii mi hai fregato sei stato piu veloce.....
-
Scusate ragazzi ma questo script non dovrebbe funzionare anche sul galaxy nexus visto che come l's2 ha 1 GB di RAM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2