Visualizzazione stampabile
-
@ eddysar
Dubito che possa essere dipeso dallo script
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
@ eddysar
Il problema si è verificato subito dopo l'installazione dello script, e appena l'ho tolto è sparito...
-
Quote:
eddysar
Ho flashato il tuo script, ma appena installato il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo si impallava e per risolvere l'unica soluzione era togliere la batteria... Appena l'ho eliminato il cellulare ha ripreso a rifunzionare normalmente...
A qualcuno di voi ha mai dato questo problema?
Monto la blumak2000 v8.4
Ho la tua stessa rom e nessun problema.
Riscarica lo zip e rifai la procedura.
-
Quote:
illuminato67
@ eddysar
Ciao sommo :-)
Ho una domanda...
Mi so messo a giocare troppo con le ultime versioni del dorimanx... Che non erano per nulla stabili...
Comunque con la 9.13 lo script si avviava sempre... Mettendo dori successivi invece no, scoprendo che era il kernel buggato...
Ho rimesso la 9.13 ma ora lo script me lo carica a volte si e altre no...
Ho provato anche a rimettere lo script dal principio, cioè flashandolo, ma sarà qualcosa di corrotto a livello di kernel...
Non vorrei fare un full wipe e la domanda è questa :
Avvio il cell è noto che lo script non è attivo. Se lo attivo da script manager subito va in funzione (controllo dall'app minfree), ora se non riavvio il cell, avrò la stessa ottima gestione della ram anche appunto non riavviando il cell?
O entra a pieno regime solo con un reboot?
Mi so dilungato troppo, lo ammetto, ma è per farti capire tutta la situazione. Il tuo script è una manna dal cielo anche per rom 4.2.2...
Non ho mai visto la ram arrivare a 700mb...una vera magia...
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
skorpion83
Ciao sommo :-)
Ho una domanda...
Mi so messo a giocare troppo con le ultime versioni del dorimanx... Che non erano per nulla stabili...
Comunque con la 9.13 lo script si avviava sempre... Mettendo dori successivi invece no, scoprendo che era il kernel buggato...
Ho rimesso la 9.13 ma ora lo script me lo carica a volte si e altre no...
Ho provato anche a rimettere lo script dal principio, cioè flashandolo, ma sarà qualcosa di corrotto a livello di kernel...
Non vorrei fare un full wipe e la domanda è questa :
Avvio il cell è noto che lo script non è attivo. Se lo attivo da script manager subito va in funzione (controllo dall'app minfree), ora se non riavvio il cell, avrò la stessa ottima gestione della ram anche appunto non riavviando il cell?
O entra a pieno regime solo con un reboot?
Mi so dilungato troppo, lo ammetto, ma è per farti capire tutta la situazione. Il tuo script è una manna dal cielo anche per rom 4.2.2...
Non ho mai visto la ram arrivare a 700mb...una vera magia...
Grazie in anticipo :D
Ricordo che il dorimanx ha avuto problemi a far partire i file della cartella init.d. Ora sembra che il problema sia risolto. Ma di deve attivare la funzione da stweaks. Non vorrei che il tuo problema dipenda da questo. Prova a fare una installazione del kernel con uno script di pulizia kernel.
EDIT: usi l'app script manager per far avviare lo script all'accensione del telefono? Tante volte.
-
Ragazzi, e da un po di giorni che avevo dei dubbi sul funzionamento dello script, ho scaricato di nuovo minfree e infatti i valori erano tornati normali. Può dipendere dal fatto che smanager si è aggiornato?
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi, e da un po di giorni che avevo dei dubbi sul funzionamento dello script, ho scaricato di nuovo minfree e infatti i valori erano tornati normali. Può dipendere dal fatto che smanager si è aggiornato?
Secondo me c'è questa possibilità
Hai provato a riattivarlo da quando si è aggiornato?
Ps: approfitto del post per un piccolissimo Ot e un Grande Saluto al mio Amico Illuminato che è un po che non sento ;):*
È in programma un MemoryKiller per S4? Io senza un qualcosa di tuo sul mio gioiellino non so stare...aspetto con ansia
Buon proseguimento e non mi strapazzate troppo il Maestro:cool:
-
Quote:
Paolone46
Secondo me c'è questa possibilità
Hai provato a riattivarlo da quando si è aggiornato?
Ps: approfitto del post per un piccolissimo Ot e un Grande Saluto al mio Amico Illuminato che è un po che non sento ;):*
È in programma un MemoryKiller per S4? Io senza un qualcosa di tuo sul mio gioiellino non so stare...aspetto con ansia
Buon proseguimento e non mi strapazzate troppo il Maestro:cool:
Per ora lo tengo sott'occhio, anche perché va che è una meraviglia.
-
Quote:
Haseo82
Anche a me si e aggiornato, ma non ho problemi. ..e tutto come prima e funziona bene.
-
Ok ho rimesso lo script e ora va che è una meraviglia...Grazie a tutti per il supporto