Visualizzazione stampabile
-
ottimo script, , installato da un giorno e va che è una meraviglia. grazie a tutti :)
-
Lo sto usando sia su s2 che s3...semplicemente fantastico....un task killer "intelligente" che attraversa una gestione oculata della ram ha reso entrambi i device piu fluidi e reattivi...Bravo ILLUMINATO67!!!!
-
Raga io ho un problema, nella cartella etc mon c'e la cartella init.d. Monto la wanam 6.7. Come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Raga io ho un problema, nella cartella etc mon c'e la cartella init.d. Monto la wanam 6.7. Come faccio?
Creala tu...pero assicurati che kernel e rom funzioninocon gli script init.d
-
-
Quote:
curtise77
Creata, sembra funzioni.
Vedi con l app minfree se i valori sono cambiati.
-
Ragazzi scusate la mia niubbagine però non riesco a fare alcune cose come nel video perché non trovo le stesse voci che trova lui.. Mi potete dire che app usa così riesco a copiare direttamente tutte le sue mosse xDD
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi scusate la mia niubbagine però non riesco a fare alcune cose come nel video perché non trovo le stesse voci che trova lui.. Mi potete dire che app usa così riesco a copiare direttamente tutte le sue mosse xDD
E tutto descritto. Leggi.
Comunque basta un file manager, smanager e minfree.
-
Quote:
illuminato67
Zip flashabile da Recovery (grazie come sempre a Luigimak) :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...luminato67.zip
In alcuni device (S3 e alcuni S2) non necessita di attivazione.
Bisogna controllare dopo 3-5 minuti dal reboot se i parametri sono stati modificati.
Altrimenti va attivato (come specificato in OP).
Quoto questo post di illuminato..magari a qualcuno e sfuggito...
-
Quote:
diavolo78
Quoto questo post di illuminato..magari a qualcuno e sfuggito...
Quindi praticamente basta flashare lo zip da recovery e poi controllare con minfree se i valori sono stati modificati? senza nessun altro sbattimento?