Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Quindi praticamente basta flashare lo zip da recovery e poi controllare con minfree se i valori sono stati modificati? senza nessun altro sbattimento?
Esatto...dopi 4 o 5 minutibdal riavvio controlla con minfree...se è ok bene...se no segui la prima pagina.
-
Niente, sembra non funzionare. Ma se imposto manualmente i valori su minfree cosa c'è che non va? Forse che ad ogni riavvio tocca reimpostarli?
-
Quote:
kaospalermo
Niente, sembra non funzionare. Ma se imposto manualmente i valori su minfree cosa c'è che non va? Forse che ad ogni riavvio tocca reimpostarli?
Avevo anche io lo stesso problema... Riavviavo ma non settavano in auto. E ho capito che bisogna dare un'occhiata a root explorer e mettere la cartella etc in r/o, è importante... Facendo così ad ogni riavvio li trovo settati in automatico.
-
Quote:
skorpion83
Avevo anche io lo stesso problema... Riavviavo ma non settavano in auto. E ho capito che bisogna dare un'occhiata a root explorer e mettere la cartella etc in r/o, è importante... Facendo così ad ogni riavvio li trovo settati in automatico.
Anch'io ce l'ho impostato su r/o....
-
Quote:
blasf70
Anch'io ce l'ho impostato su r/o....
Stavo impazzendo perchè al riavvio non mi applicava da solo i messaggi ma il succo è sempre quello : basta seguire la guida di illuminato o meglio ancora il video di diavolo (una splendida video-guida) e ricordarsi di impostare i permessi di root explorer. Anche se non riesco a capire perchè dopo qualche giorno senza riavvio, root explorer non si ricorda di mantenere quella cartella su r/o.
Trovo questo script davvero ottimo e me lo porto dietro in tutte le rom che metto (tutte 4.2.2), anche avendo 15-16 app in background, non ho mai visto la ram oltre i 700mb. E il sistema risulta sempre molto fluido. Quando cambio la rom è sempre la prima cosa che metto :D
Buon week end a tutti!!!!
-
Quote:
skorpion83
Stavo impazzendo perchè al riavvio non mi applicava da solo i messaggi ma il succo è sempre quello : basta seguire la guida di illuminato o meglio ancora il video di diavolo (una splendida video-guida) e ricordarsi di impostare i permessi di root explorer. Anche se non riesco a capire perchè dopo qualche giorno senza riavvio, root explorer non si ricorda di mantenere quella cartella su r/o.
Trovo questo script davvero ottimo e me lo porto dietro in tutte le rom che metto (tutte 4.2.2), anche avendo 15-16 app in background, non ho mai visto la ram oltre i 700mb. E il sistema risulta sempre molto fluido. Quando cambio la rom è sempre la prima cosa che metto :D
Buon week end a tutti!!!!
Stra quoto ;)....E non so perchè non ti tiene impostato r/o ma a me e sempre su r/o a tutti i riavii che faccio...non so da cosa dipenda ma credo che se non glielo cambi tu, lui dovrebbe lasciare sempre in r/o, almeno per quello che so io dovrebbe essere così....
-
Bene bene bene...
... benissimo :):):)
Grande diavoletto e bravo skorpionuccio ;)
Scusatemi per la lunga assenza ma sono molto impegnato.
Ma vedo che ve la cavate tutti egregiamente :)
-
Ciao illuminato! Ho inserito i tuoi valori all'interno della gestione ram del RomToolBox.
È la stesa cosa giusto?
-
Quote:
BlackJack89
Ciao illuminato! Ho inserito i tuoi valori all'interno della gestione ram del RomToolBox.
È la stesa cosa giusto?
Giustissimo
-
Quote:
illuminato67
Bene bene bene...
... benissimo :):):)
Grande diavoletto e bravo skorpionuccio ;)
Scusatemi per la lunga assenza ma sono molto impegnato.
Ma vedo che ve la cavate tutti egregiamente :)
Vai tranquillo poi paghi penitensa al nuovo pub .......:D;)