Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! :)
Chiedo un piccolo consiglio sull'uso dello script :D
È possibile utilizzare "Universal init.d" per lanciare lo script all'avvio? Lo trovo un po' più comodo ed immediato e nn mi ha mai dato problemi :)
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rul3zz
Allora la cartella a cui devi dare i permessi è la cartella "init.d",io ti consiglio di scaricare l'app "root Explorer" che tramite un testino (vedi immagine)
http://i41.tinypic.com/2lnfozr.png
(In rosso il pulsante per i permessi rapidi,in giallo la cartella che ti interessa,in verde lo script)
ti permette di cambiare con un click da read only a read/write,risparmi molto più tempo e non ti incasini ;)
Ps se segui la guida,in particolare il video e usi le stesse app che utilizza lui non puoi sbagliare ;) io personalmente come gestore file non posso fare a meno di Es
Grazie mille
-
Quote:
Zuffra
Salve a tutti! :)
Chiedo un piccolo consiglio sull'uso dello script :D
È possibile utilizzare "Universal init.d" per lanciare lo script all'avvio? Lo trovo un po' più comodo ed immediato e nn mi ha mai dato problemi :)
Grazie in anticipo! :)
Ciao zuffra, certo che puoi usarlo ma fai solo un passaggio in più... seguendo la guida, ti si attiverà lo stesso in automatico.
Comunque ho provato quell'app e funziona...
-
Quote:
skorpion83
Ciao zuffra, certo che puoi usarlo ma fai solo un passaggio in più... seguendo la guida, ti si attiverà lo stesso in automatico.
Comunque ho provato quell'app e funziona...
I know Skorpio :) subito dopo aver postato ho provato anche io e va tranquillamente :D
Mi chiedevo se potessi usarlo al posto di script manager, subito dopo aver impostato i permessi.. lo trovo un po' più immediato, tutto qui :)
-
-
Quote:
Zuffra
I know Skorpio :) subito dopo aver postato ho provato anche io e va tranquillamente :D
Mi chiedevo se potessi usarlo al posto di script manager, subito dopo aver impostato i permessi.. lo trovo un po' più immediato, tutto qui :)
Ok e lo so che lo sai rotfl
Alla fine le due app fanno la stessa cosa, cioè lanciare uno script all'avvio, dunque puoi mettere quello che vuoi :D
Forse universal init.d ha una grafica molto più immediata, pigrone!!! rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ok e lo so che lo sai rotfl
Alla fine le due app fanno la stessa cosa, cioè lanciare uno script all'avvio, dunque puoi mettere quello che vuoi :D
Forse universal init.d ha una grafica molto più immediata, pigrone!!! rotfl
é possibile che sia più immediata, ma è altrettanto sicuro che io sono un pigrone! Rotfl
comunque lo uso da quanto ho provato gli script di Nimy per l'apolo e non mi ha mai tradito, quindi è un buon sostituto di Script Manager ;)
-
Salve ho un problema, all'interno della cartella etc, non c'è la cartella init.d che faccio? la creo io?
-
Quote:
TK3
Salve ho un problema, all'interno della cartella etc, non c'è la cartella init.d che faccio? la creo io?
Si, puoi crearla tu. L'importante è che il percorso sia lo stesso di quello che vedi nel video : root principale/etc/init.d/memory killer
-
Quote:
skorpion83
Si, puoi crearla tu. L'importante è che il percorso sia lo stesso di quello che vedi nel video : root principale/etc/init.d/memory killer
Ho fatto, grazie! :D solo che a me non da le stesse scritte che ci sono nel video e poi al riavvio ho sempre 782 mb di ram come massimo.
Le scritte che mi compaiono dopo aver fatto tutta la procedura sono:
" Error resolving interpreter: Empty Script
Using default shell
root@android:/ # exec sh ' /etc/init.d/93MemoryKiller " (senza le virgolette)