Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Ho fatto, grazie! :D solo che a me non da le stesse scritte che ci sono nel video e poi al riavvio ho sempre 782 mb di ram come massimo.
Le scritte che mi compaiono dopo aver fatto tutta la procedura sono:
" Error resolving interpreter: Empty Script
Using default shell
root@android:/ # exec sh ' /etc/init.d/93MemoryKiller " (senza le virgolette)
ma sei su una rom che ha il supporto per gli script da init.d?
altrimenti non sono sicuro script manager possa agire..
quando di preciso ti compaiono le scritte??
-
Quote:
TK3
Ho fatto, grazie! :D solo che a me non da le stesse scritte che ci sono nel video e poi al riavvio ho sempre 782 mb di ram come massimo.
Le scritte che mi compaiono dopo aver fatto tutta la procedura sono:
" Error resolving interpreter: Empty Script
Using default shell
root@android:/ # exec sh ' /etc/init.d/93MemoryKiller " (senza le virgolette)
I 782 mb di ram non centrano...Restano sempre quelli. Questo script fa in modo che non si raggiunga un quantitativo di ram molto elevato per far girare il sistema fluido.
Hai seguito la procedura??? Hai falsahto lo script o lo hai copiato nella cartella??
Hai settato script mananger come da guida??
E soprattutto, visto che ci so cascato anche io, dopo aver dato tutti i permessi a memory killer, ha messo la cartella in R/O???
Rifai la procedura con molta calma...
Magari prima di riavviare il cell, controlla con min free se i valori sono già giusti e poi riavvii...
-
Quote:
skorpion83
I 782 mb di ram non centrano...Restano sempre quelli. Questo script fa in modo che non si raggiunga un quantitativo di ram molto elevato per far girare il sistema fluido.
Hai seguito la procedura??? Hai falsahto lo script o lo hai copiato nella cartella??
Hai settato script mananger come da guida??
E soprattutto, visto che ci so cascato anche io, dopo aver dato tutti i permessi a memory killer, ha messo la cartella in R/O???
Rifai la procedura con molta calma...
Magari prima di riavviare il cell, controlla con min free se i valori sono già giusti e poi riavvii...
Ho seguito la procedura alla lettera, non ho flashato lo script dovevo farlo? o.O lo ho solo copiato nella cartella etc/init.d
Non ho messo la cartella in R/O, come si fa? (uso es file manager)
-
Quote:
TK3
Ho seguito la procedura alla lettera, non ho flashato lo script dovevo farlo? o.O lo ho solo copiato nella cartella etc/init.d
Non ho messo la cartella in R/O, come si fa? (uso es file manager)
Se lo hai copiato, è inutile flasharlo.
Guarda bene il video, diavolo spiega bene come mettere la cartella in r/o, mi sembra che usi "es gestore file".
-
Ri-posto il quesito, se per caso qualcuno sa, utilizzando lo script pulizia kernel questo memory killer viene cancellato?
-
Quote:
Haseo82
Ri-posto il quesito, se per caso qualcuno sa, utilizzando lo script pulizia kernel questo memory killer viene cancellato?
No, perché lo script di pulizia altro non è che un wipe cache + wipe dalvik cache...
-
Quote:
skorpion83
No, perché lo script di pulizia altro non è che un wipe cache + wipe dalvik cache...
Scusami, so che non c'entra niente ma sai dirmi la cartella lost.dir che cos'è? Vedi che dentro ci sono moltissimi file.
-
Quote:
Haseo82
Scusami, so che non c'entra niente ma sai dirmi la cartella lost.dir che cos'è? Vedi che dentro ci sono moltissimi file.
La cartella lost (la trovi sia nella sd interna che esterna) è un pò come la cartella "temp" presente sui pc windows.
Cioè i file temporanei, messi lì magari mentre scaricavi qualcosa o facevi qualche operazione di modding.
In poche parole sono file "spazzatura" che non servono a nulla. Puoi cancellarli tutti senza problemi. Cosi recuperi spazio.
Attento a non cancellare la cartella LOST, ma solo i file contenuti all'interno...
-
Quote:
skorpion83
La cartella lost (la trovi sia nella sd interna che esterna) è un pò come la cartella "temp" presente sui pc windows.
Cioè i file temporanei, messi lì magari mentre scaricavi qualcosa o facevi qualche operazione di modding.
In poche parole sono file "spazzatura" che non servono a nulla. Puoi cancellarli tutti senza problemi. Cosi recuperi spazio.
Attento a non cancellare la cartella LOST, ma solo i file contenuti all'interno...
Grazie mille! Siccome uso "clean master" credevo che cancellava tutto lui, invece mi lascia questi file. :what:
Per caso sai anche la cartella log cos'è? Scusami se ti rompo le scatole.
-
Quote:
Haseo82
Grazie mille! Siccome uso "clean master" credevo che cancellava tutto lui, invece mi lascia questi file. :what:
Per caso sai anche la cartella log cos'è? Scusami se ti rompo le scatole.
Cancella solo i file in lost.
Lascia perdere le altre cose se il cell funziona bene. Magari più in là, quando è se hai problemi, formatti tutto. Log è legata a programmi che usano internet, non toccare nulla.