Visualizzazione stampabile
-
Forse sarà già stato chiesto ma non l'ho trovato nel thread: è necessaria la presenza all'avvio di smanager? Non si può ovviare in qualche modo?
Vi ringrazio. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
memphis
Forse sarà già stato chiesto ma non l'ho trovato nel thread: è necessaria la presenza all'avvio di smanager? Non si può ovviare in qualche modo?
Vi ringrazio. :)
se il kernel che hai avvia gli script non hai bisogno di smanager,ti basta copiare lo script nella cartella int.d
per controllare se il tuo kernel lo fa,metti lo script al suo posto e con minfree controlla i valori dopo un riavvio ;)
-
Quote:
dubledude
se il kernel che hai avvia gli script non hai bisogno di smanager,ti basta copiare lo script nella cartella int.d
per controllare se il tuo kernel lo fa,metti lo script al suo posto e con minfree controlla i valori dopo un riavvio ;)
Ok, io monto Apolo. Ora provo e vi dico. ;)
Grazie
edit: ho tolto la spunta su boot in smanager ed al riavvio smanager non si è avviato e i valori da minfree sono quelli impostati dal sommo. :D
-
Quote:
memphis
Ok, io monto Apolo. Ora provo e vi dico. ;)
Grazie
edit: ho tolto la spunta su boot in smanager ed al riavvio smanager non si è avviato e i valori da minfree sono quelli impostati dal sommo. :D
Si apolo li avvia in automatico ;)
-
Salve ragazzi.....non so se vi può essere utila ma sul mio galaxy S2 lo script parte in automatico, basta inserirlo in /data/local con root explorer, chiaramente abilitando dal kernel ( monto il dorimanx 9.34) init.d script run control.
-
Salve a tutti ho messo questo script ma volevo sapere se l'opzione zram andava in contrasto! Grazie in anticipo
-
Quote:
davide11
Salve a tutti ho messo questo script ma volevo sapere se l'opzione zram andava in contrasto! Grazie in anticipo
prova a controllare i valori con minfree...non so cosa faccia zram ma io ad esempio mi son trovato valori diversi dopo aver messo un altro script per la ram e questo qui era ancora presente
-
Quote:
dubledude
prova a controllare i valori con minfree...non so cosa faccia zram ma io ad esempio mi son trovato valori diversi dopo aver messo un altro script per la ram e questo qui era ancora presente
Ah capisco! Ora provo e se vedo qualche rallentamento so che è colpa di zram... Perché con lo scrpt fin'ora sembra tutto ok.. Ottima gestione ram
-
Chiedo consiglio :cool:
Ho reinstallato la rom quindi non ho lo script...mi capita che anche uscendo da tapatalk mi si riavvia la tw...è ora di tornare allo script o ho qualche problema maggiore?
-
Quote:
dubledude
Chiedo consiglio :cool:
Ho reinstallato la rom quindi non ho lo script...mi capita che anche uscendo da tapatalk mi si riavvia la tw...è ora di tornare allo script o ho qualche problema maggiore?
Con un File Manager con permessi di Root prova ad inserire nella Build.prop questa stringa. ro.HOME_APP_ADJ=1
Salva e Riavvia il Terminale. Ora la TW resterà sempre in Memoria e non verrà mai chiusa. :)
Circa questo Script riguardante l'Ottimizzazione della Ram... Non si farebbe prima ad inserire i Valori direttamente dall'App MinFree Manager e renderli effettivi al Boot tappando l'Opzione "Apply at Boot"? :D