Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Con un File Manager con permessi di Root prova ad inserire nella Build.prop questa stringa. ro.HOME_APP_ADJ=1
Salva e Riavvia il Terminale. Ora la TW resterà sempre in Memoria e non verrà mai chiusa. :)
Circa questo Script riguardante l'Ottimizzazione della Ram... Non si farebbe prima ad inserire i Valori direttamente dall'App MinFree Manager e renderli effettivi al Boot tappando l'Opzione "Apply at Boot"? :D
Grazie :D
Mi pare che venne chiesto ma non ricordo bene se non erro non mantiene i valori oppure non li rende effettivi, una cosa del genere
-
Non mi va più lo script menager con la rom deodex di Tiaz92....help
Edit tutto risolto.....ho abilitato e disabilitato qualche volta il root nelle impostazioni dell'app e tutto funziona.
-
Ma bisogna abilitare lo script ogni volta che si riavvia il terminale?
Per caso funziona anche su Galaxy Tab 2 7'' (Rom AOKP) ?
-
Quote:
Artick96
No se lo abiliti con script manager...non saprei.
-
Quote:
Artick96
No no lo abiliti la prima volta e basta...per il tab non so.
-
Quote:
Artick96
Quanta ram ha? Se ha 1 GB di ram funziona
-
può funzionare anche su altri device?
ho anche un defy+ con cm10 e 512MB ram, magari basta cambiare qualche settaggio??
-
Quote:
toroloco73
può funzionare anche su altri device?
ho anche un defy+ con cm10 e 512MB ram, magari basta cambiare qualche settaggio??
I settaggi sono studiati da illuminato. ...sicuro questo non funzionerà
-
Scusate ragazzi ma cosa cambia da settare manualmente i 6 parametri nell'applicazione e mettere SET ON BOOT, invece che avere sia app che script?
-
Quote:
lrobberl
Scusate ragazzi ma cosa cambia da settare manualmente i 6 parametri nell'applicazione e mettere SET ON BOOT, invece che avere sia app che script?
Che se li setti direttamente dall'App li devi riattivare ad ogni riavvio del cello.
Lo Script invece si infila ella cartella init.d che viene, al contrario, lanciata ad ogni riavvio in automatico (ammesso che il tuo Kernel sia compatibile alla lettura di tale cartella).