Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ti ringrazio ilo per la disponibilità :)
Attendiamo tue notizie :)
... il Diavoletto è impaziente ;)
Allora... Installato APK
dall'App abilitato l'init.d supporto
eseguito Test, sempre dall'App, se tutto ok (dice che sono abilitato alla init.d, quindi ok)
Verificato (tramite MinFreeManager) i valori di taglio circa la Ram (erano, ovviamente, quelli di default).
Riavviato Terminale e con ansia atteso avvio per verifica se App funzia.
...Porca Vacca! Non va comunque. I Valori di taglio Ram sono sempre quelli di default. :bd::O
Devo vedere se esiste possibilità di eseguire Script in automatico tramite la Build.prop. Appena ho un attimo lo faccio e riferisco.
Grazie a Te piuttosto. Quei valori, in quel tuo Script, mi attizzavano da un po'. Li avevo provati poco, in virtù del fatto che mi esasperava l'idea di dovere lanciare lo Script ad ogni riavvio del cello. Per questo forse non avevo notato differenza tra questi e quelli Stock. Non mi arrendo però. :p
P:S. Anche il Diavoletto monta il Siyah e come me non riesce quindi a farli eseguire in Automatico? :p
-
Vorrei capire una cosa, questo script è migliore del settaggio exterminate sul dorimanx???
-
Riguarda OOM level, se non erro.
Quindi si avvicina (ma non conosco i valori del Dori)
-
Quote:
illuminato67
Riguarda OOM level, se non erro.
Quindi si avvicina (ma non conosco i valori del Dori)
Si, infatti riguarda l'OOM level e purtroppo non conosco nemmeno io i valori di exterminate :(
-
Quote:
lello83
Si, infatti riguarda l'OOM level e purtroppo non conosco nemmeno io i valori di exterminate :(
Forse, se scompatty il relativo file dei settaggi del kernel, dovresti riuscire a vederne i valori. C'è da provare. :)
-
Quote:
ilo
Allora... Installato APK
dall'App abilitato l'init.d supporto
eseguito Test, sempre dall'App, se tutto ok (dice che sono abilitato alla init.d, quindi ok)
Verificato (tramite MinFreeManager) i valori di taglio circa la Ram (erano, ovviamente, quelli di default).
Riavviato Terminale e con ansia atteso avvio per verifica se App funzia.
...Porca Vacca! Non va comunque. I Valori di taglio Ram sono sempre quelli di default. :bd::O
Devo vedere se esiste possibilità di eseguire Script in automatico tramite la Build.prop. Appena ho un attimo lo faccio e riferisco.
Grazie a Te piuttosto. Quei valori, in quel tuo Script, mi attizzavano da un po'. Li avevo provati poco, in virtù del fatto che mi esasperava l'idea di dovere lanciare lo Script ad ogni riavvio del cello. Per questo forse non avevo notato differenza tra questi e quelli Stock. Non mi arrendo però. :p
P:S. Anche il Diavoletto monta il Siyah e come me non riesce quindi a farli eseguire in Automatico? :p
Scusami ilo non vorrei dire stupidate, ma se con scripr manager lo riesci ad avviare, quell app ha la possibilita di farlo ad ogni boot da sola in automatico no?
-
Quote:
dubledude
Scusami ilo non vorrei dire stupidate, ma se con scripr manager lo riesci ad avviare, quell app ha la possibilita di farlo ad ogni boot da sola in automatico no?
No, non va. Provato. ;)
-
In arrivo un piccolo ritocco ai parametri.
Stay tuned ;)
-
Quote:
illuminato67
Stay tuned ;)
Grande illuuuuuu
-
Quote:
illuminato67
Stay tuned ;)
Dopo questa notizia non dormo più, :D:D:D:D