Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Raga funziona anche sulle ROM 4.3?
Quote:
Michaelsdj
Salve ragazzi.. Ho la skippio con lite gx.. Funziona il minfree?
BAsta che il Kernel o la Rom abbiano il supporto per la Cartella init.d. :)
-
Quote:
Ma551m0
BAsta che il Kernel o la Rom abbiano il supporto per la Cartella init.d. :)
Come faccio a sapere ciò?
-
Quote:
Michaelsdj
Segui le indicazioni in Prima Pagina.
Con l'App MinFreeManager, una volta inserito/Flashato lo Script nella Cartella init.d della Rom, verifichi che i valori siano effettivamente cambiati.
-
Quote:
Michaelsdj
Fai come ha detto Ma551m0.
Se hai S3 tutti i kernel e la maggior parte delle ROM supportano init.d.
Il Boeffla addirittura ti fa impostare i valori di Minfree direttamente nell'apk di controllo e gestione kernel, quindi lo script risulta superfluo.
EDIT: GRAZIE Ma551m0 per il supporto che stai fornendo, visto che io non ho più tanto tempo a disposizione :)
-
Quote:
illuminato67
Fai come ha detto Ma551m0.
Se hai S3 tutti i kernel e la maggior parte delle ROM supportano init.d.
Il Boeffla addirittura ti fa impostare i valori di Minfree direttamente nell'apk di controllo e gestione kernel, quindi lo script risulta superfluo.
Ciao. :)
Approfitto del tuo sapere in merito e della tua presenza per chiederti se era possibile scendere ulteriormente
con i valori (intendo quindi avere ancor più Ram disponibile). Se si... quanto? Grazie. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. :)
Approfitto del tuo sapere in merito e della tua presenza per chiederti se era possibile scendere ulteriormente
con i valori (intendo quindi avere ancor più Ram disponibile). Se si... quanto? Grazie. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5105448
Ma sei telepatico???
-
1 allegato(i)
Allegato 97713Salve a tutti, ho provato la procedura seguendola, credo scrupolosamente, ma dopo aver premuto run con scriptmanager mi compare la schermata nera (senza le scritte che si vedono nel primo post) e -127 scritto in rosso tra il simbolo di SU e la scritta 93memoryKiller in alto. Riavvio comunque il cell ed con minFreeManager vedo che comunque ha applicato i valori dello script che però tornano quelli di default al successivo riavvio. Suggerimenti?
-
Quote:
illuminato67
Big Big Big!!! :D
Grazie a te piuttosto.b:)
Il Merito è tutto tuo, non mio (...e fermiamoci qui con i Complimenti che son di lacrima facile eh! :'( :p).
Lo Script va davvero a bomba! Ora gli ri manipolo i Valori come indicato. :D
Grazie ancora e Buona serata. :)
-
Quote:
Christoff75
Riavvio comunque il cell ed con minFreeManager vedo che comunque ha applicato i valori dello script che però tornano quelli di default al successivo riavvio. Suggerimenti?
E' possibile che la tua Rom od il tuo Kernel vadano a sovrascrivere quei valori.
Prova ad aprire lo Script ed aggiungere un valore di ritardo.
Aprilo con un editor di Testo (ottimo notepad++) scrivi in fondo ad esso:
sleep 30 o sleep 90 (dove 30 o 90 è il tempo - espresso in secondi - di ritardo di esecuzione dello Script).
-
Quote:
Ma551m0
E' possibile che la tua Rom od il tuo Kernel vadano a sovrascrivere quei valori.
Prova ad aprire lo Script ed aggiungere un valore di ritardo.
Aprilo con un editor di Testo (ottimo notepad++) scrivi in fondo ad esso:
sleep 30 o sleep 90 (dove 30 o 90 è il tempo - espresso in secondi - di ritardo di esecuzione dello Script).
Provato, ma niente da fare...la schermata che ho postato è normale? o già da li si capisce che qualcosa nn va? in ogni caso grazie per l'aiuto.