Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi non sono un mostro nel fare i video...ma ho cercato di fare il meglio....
Grazie al GRANDE ILLUMINATO67.
http://www.youtube.com/watch?v=Svh0P-z-8tI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Si,basta cancellarlo e dopo riavvii!
Per i problemi che hai avuto,ti suggerirei la stessa cosa che ti ha suggerito tugaia;)
Perché ti assicuro che io ho fatto decine di volte la procedura e neanche lontanamente mi é capitato quello che é capitato a te. Quindi presumo ci siano dei problemini che avevi già senza saperlo.
EDIT: se proprio non vuoi fare il wipe data, almeno prova con i due wipe e riflash della Full v8.4 e poi magari anche un bel fix permission
E vedi come va,cosi perdi solo le mod estetiche e non le app :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Grazie per i consigli,sembra strano anche a me perchè ieri dopo esser riuscito a impostarlo ha funzionato anche dopo il riavvio.Stamattina (come scritto nel post precedente) appena acceso il telefono mi esce una schermata strana tutta nera con una tastiera gialla e da lì non funzionava niente e mi è uscito l'errore che la touchwiz non rispondeva. Comunque ora l'ho tolto,non vorrei che mi si impalla.
-
Quote:
Paolone46
Si,basta cancellarlo e dopo riavvii!
Per i problemi che hai avuto,ti suggerirei la stessa cosa che ti ha suggerito tugaia;)
Perché ti assicuro che io ho fatto decine di volte la procedura e neanche lontanamente mi é capitato quello che é capitato a te. Quindi presumo ci siano dei problemini che avevi già senza saperlo.
EDIT: se proprio non vuoi fare il wipe data, almeno prova con i due wipe e riflash della Full v8.4 e poi magari anche un bel fix permission
E vedi come va,cosi perdi solo le mod estetiche e non le app :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
quoto, io ho consigliato anche di formattare la memoria perchè molte volte ci sono problemi anche lì, soprattutto se si viene da rom differenti, secondo me non bastano i 3 wipe, rimangono dati che possono interferire con la rom attuale, adesso è parecchio che non cambio rom (la blumak2000 è favolosa) però di solito quando le provavo, ho sempre salvato i dati delle app con titanium e formattato tutto,
-
Quote:
diavolo78
Grazie Diavoletto per la bella sorpresa :):):):)
È perfetto.
Appena ho il PC lo metto in OP.
GRAZIE :):):):):):)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Grazie Diavoletto per la bella sorpresa :):):):)
È perfetto.
Appena ho il PC lo metto in OP.
GRAZIE :):):):):):)
De nada....
Ti ci vorrebbe na statua d oro in piazza garibaldi....lolllll
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
De nada....
Ti ci vorrebbe na statua d oro in piazza garibaldi....lolllll
;);););):):):):)
Messo in OP.
Vedi se va bene per te, altrimenti modifico la didascalia come vuoi tu :)
-
Quote:
illuminato67
;);););):):):):)
Messo in OP.
Vedi se va bene per te, altrimenti modifico la didascalia come vuoi tu :)
Tutto quello che fai te va bene..non ci guardo neanche
-
Quote:
illuminato67
Ciao Federico.
Questi sono i valori in MB
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-19-45-13.png
Non ha senso usare entrambi.
Con RamManager, nella sezione minfree, usa i valori che uso io (o si possono usare solo valori preimpostati e non personalizzabili???)
Fammi sapere
no non le posso modificare sono predefinit ma sono di + nel senso c'è più memoria libera + multitask giocando duro... e altre
-
Quote:
federico54
no non le posso modificare sono predefinit ma sono di + nel senso c'è più memoria libera + multitask giocando duro... e altre
Ho visto ci sono solo opzioni preimpostate.
-
Quindi si può usare rom manager e mettete i valori di illuminato? Chiedo questo come alternativa.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.