Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
Raga ma la cartella init.d non sta in system /etc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
GIUSTO.
In realtà è in /etc (che equivale a system/etc)
-
Quote:
illuminato67
GIUSTO.
Illu ci dici qualcosa...ti prego non mi ci entrano altrs birre....
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Illu ci dici qualcosa...ti prego non mi ci entrano altrs birre....
Mi metto in coda pure io! PLEASE.......
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
illuminato67
GIUSTO.
Illu era una domanda per fare un affermazioni ma mi sono scordato il punto interrogativo tipo
Ma io non ero federico? Rotfl rotfl :) xk loro dicevano che era in sdcard0
Cmq riguardo a quei 2 che hanno scritto prima di me... Cosa vorreste sapere scusa non è che illuminato ogni tanto si annoia e se ne esce con perle di saggezza rotfl
-
Quote:
federico54
Illu era una domanda per fare un affermazioni ma mi sono scordato il punto interrogativo tipo
Ma io non ero federico? Rotfl rotfl :) xk loro dicevano che era in sdcard0
Cmq riguardo a quei 2 che hanno scritto prima di me... Cosa vorreste sapere scusa non è che illuminato ogni tanto si annoia e se ne esce con perle di saggezza rotfl
Il santo ci deve far sapere dello script come va messo...se con o senza smanager...hai letto i post precedenti? In piu io volevo sapere se era pissibile metterlo su jb stock. Basta.questo era....
-
Quote:
diavolo78
Il santo ci deve far sapere dello script come va messo...se con o senza smanager...hai letto i post precedenti? In piu io volevo sapere se era pissibile metterlo su jb stock. Basta.questo era....
Caro Diavoletto, purtroppo tutti i tentativi fatti su più terminali da più amici hanno dimostrato essere sempre necessaria l'attivazione.
Ma non demordo nel cercare la soluzione per semplificare l'installazione.
Io penso che sulla stock possa funzionare, a patto che si abbini un kernel che supporti gli script.
Andrebbe creata la cartella init.d per vedere se la mia teoria è giusta
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Caro Diavoletto, purtroppo tutti i tentativi fatti su più terminali da più amici hanno dimostrato essere sempre necessaria l'attivazione.
Ma non demordo nel cercare la soluzione per semplificare l'installazione.
Io penso che sulla stock possa funzionare, a patto che si abbini un kernel che supporti gli script.
Andrebbe creata la cartella init.d per vedere se la mia teoria è giusta
Inviato dal Bar Boe :)
Carissimo scienziato pazzo...se mi mandi mp su come si crea la init.d e dove e se il philz o jebo vanno bene provo io e ti faccio sapere su fw stock lsd... ok?
-
Quote:
diavolo78
Carissimo scienziato pazzo...se mi mandi mp su come si crea la init.d e dove e se il philz o jebo vanno bene provo io e ti faccio sapere su fw stock lsd... ok?
ROOT/etc/init.d
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-17-24-34.png
-
Quote:
illuminato67
maròòòòòòòòòòòòò e chesta ca' vuòl dirè?
:o
-
Quote:
diavolo78
maròòòòòòòòòòòòò e chesta ca' vuòl dirè?
:o
Vuol dire che devi andare alla radice, cioè con l'app che usi (tipo root explorer) devi andare indietro con il softkey dx fino al root, poi cerchi e apri la cartella etc e qui crei la cartella init.d e dentro a questa cartella ci copi lo script di illuminato.
Ciauz;)
Inviato da... non faccio la spia