Ma quindi se ho lo script, perché ho il Siyah kernel quindi no problem, devo per forza tenere l'app Script Manager per attivare lo script ad ogni avvio? Oppure posso anche eliminarla?
Il Siyah, pur essendo compatibile alla lettura della Cartella init.d, non esegue gli Scripts all'avvio del terminale presenti in detta Cartella.
Puoi fare tranquillamente una prova in merito:
Flasha lo Script e verifica che sia poi presente nella Cartella init.d.
Esegui l'Applicazione Min Free per verificare i valori di Free Ram.
Riavvia il Terminale: vedrai che i Valori saranno i medesimi. Segno quindi che il Siyah NON ha eseguito lo Script.
Io francamente però... lascerei stare tutto. Senza nulla togliere merito a nessuno... non ho mai trovato giovamenti modificando quei valori. Quelli di Default delle sono più che buoni. IMHO.
illuminato67 (06-09-13)
Concordo con il discorso che il Siyah non esegua gli script, ed è stato detto più di una volta (almeno io avrò fatto dozzine di tentativi infruttuosi ed anche l'amico Diavoletto).
Lo script però, è innegabile, ti gestisce al meglio la RAM, IMHO.
E non è solo il mio modestissimo parere.
Ogni modder modifica questi valori, perché gli originali Samsung, pensati per il multitasking, sono un vero capestro.
Basta chiedere, un grande a caso, a Slim80.
Nel secondo post un pò di letteratura.
Ma551m0 (06-09-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
illuminato67 (06-09-13)
Ma551m0 (06-09-13)
Si potrebbe provare con questo: [MOD][APK+SCRIPT+ZIP] Enable Init.d for Any Phones w/o Need of Custom Kernels!!! - xda-developers.![]()
illuminato67 (06-09-13)
Ma551m0 (06-09-13)
Nono... Non cercavo un Tester, scherzi? Lo provo quando rientro a casa, assolutamente. Non ne vedo l'ora!
La Versione Siyah su S3 non è in beta (mi pare) come quello per Sammy su S2, forse è per quello che funziona senza troppi sbattimenti.
Provo e faccio sapere comunque se funzia! Grazie a Te/Voi!![]()
illuminato67 (06-09-13)
Ma551m0 (06-09-13)