dal jeboo 2.2..ho provato col siyah ma nemmeno con quello..ora sto ripristinando il nandroid backup della disaster e poi scarico il dorimanx e provo..grazie
Visualizzazione stampabile
sono riuscito ad installarla, ma perchè il colore del segnale da blu che è mi diventa improvvisamente grigio?
heheh vecchio volpone :D
Ti chiedo una cosa qui, invece di romperti in privato. Magari può interessare a qualcuno.
Hai trovato qualche zip da flashare per avere la fotocamera + galleria per il photosphere???
Ho trovato due discussioni :
- Android 4.2 Jelly Bean: app camera con PhotoSphere funzionante [VIDEO] – Androidiani
- Galaxy S2 - 4.2 Photosphere and Gallery FULLY WORKING - xda-developers
E chiedo a te in quanto maestro delle aokp :D
So bene che in nessun caso funzionano i video, ma mi interessava fare buone foto sferiche.
Tu ne sai qualcosa ???
Segnalo questo tema che modda tutte le app compreso store youtube mail messaggi rubrica Tapatalk ecc...
Consiglio di mettere testo come batteria.. Ottimo tema :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2008993
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10²
Siyah Kernel v6.0 beta 5 for AOPK ROM
Link xda ---> [KERNEL][15/05] Siyah v6.0b5 with Maliv2/r3p1 video drivers - xda-developers
Download Diretto ---> Siyah Kernel v6.0 beta5 AOPK
Questo non è un lavoro di gokhan.
Tutto ciò è stato possibile grazie a gokhan che ha condiviso i Codici Sorgente e i Driver Mali v2.
E naturalmente Gustavo_s per aver contribuito al progetto e averlo reso pubblico. :)Quote:
Originariamente inviato da Gustavo_s
Raga ho un problemino, ho installato aweaome beats presentato in qlk pagina dietro, durante installazione tutto OK, ho anche impostato da suoni gli effetti su awesome beats, ma non mi compare l icona dell app per modificare le impostazioni di awesome beats ... Come mai ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolto ... Dopo qlk riavvio e comparsa icona XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.
Ho appena (1 settimana fa) flashato Omega-v.12 provenendo da JellyBam.
Ho fatto full wipe e ripristinato tutto con Titanium.
Ho visto (se non erro) che Omega ha flashato un nuovo modem XXMS2 (corretto?) che con il mio operatore (H3G) funge decisamente meno!
DOMANDA 1: è possibile installare su OMEGA v12 uno qualsiasi dei modem presenti nell'apposita sezione? e nel mio caso NELP3?
Domanda 2: il toggle per switchare da rete 3G a 2G (e viceversa) non compare (se non in alcune circostanze) tra i toggles, nonostante io l'abbia selezionato...è successo anche a voi? come risolvere?
Grazie a tutti.
G.Z.
Per i modem la risposta è si..ma flasha solamente le versioni senza ril.. Se nel nome del modem non c'è scritto niente allora è senza ril..
Per il toggle 2g è un bug segnalato già ad Indie su xda.. Ad ogni riavvio scompare.. Basta che riavvii il centro notifiche riselezionando tiles dal menu dedicato...
Buongiorno a tutti! Dopo mesi di astinenza e "stock rom only" (solo root) ho flashato questa splendida ROM....
che dire: liscia, veloce, prestante, bug-esente! :) :) :)
Monto il kernel dorimanX 9.26 tutto predefinito.
Una sola richiesta: c'è qualche link in circolazione per quanto riguarda accuweather per aosp?
Grazie a tutti!
Ciao a tutti:)
Funziona la radio su questa rom?
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
salve: complimenti per la ROM. accattivante per la grafica e molto bella per il livello di personalizzazione (grazie anche al launcher nova suppongo)
montata da una quindicina di giorni con dorimanX 9.16, 1400/300 MHz, governor ondemand/zen su SGS2
riporto (sicuramente ne siete gia' a conoscenza) qualche bug:
suonerie che non vanno in loop ma suonano 1 sola volta
zoom sul video non funzionante
luminosita' automatica dello schermo che a volte è un po' gnucca.
Allora in fullhd non zomma neanche a me.. Invece in HD cioè 720p zomma senza problemi.. Ora non ricordo se su rom samsung era lo stesso.. Forse è una cosa dettata dal formato di registrazione stesso..
Invece per le suonerie a me va bene.. Mi si ripetono finché non rispondo..
Luminosità automatico non la uso.. La regolo tenendo premuto come per aprire il centro notifiche e slide a destra o a sinistra.. Comunque se cerchi nel thread del siyah illuminato aveva proposto dei valori da settare nel menu della luminosità automatica per migliorarne il rendimento..
@salvo l'accuweather widget va solamente su touchwiz.. Se proprio vuoi esiste un porting della touchwiz per rom non sammy su xda..
@nymoy non ho provato la radio perché non la uso per niente..
Ho cercato un po' in giro ma non mi è chiaro: posso montar su il kernel Siyah?
Grazie!
Lo siyah "normale" non va bene?
Grazie intanto!
Il normale, cioè il siyah 6 beta5 non va bene, perchè funziona solo su rom samsung.
Mentre devi prenderlo da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html
E questo siyah è compatibile solo con rom aosp/aokp come questa omega.
Il thread qui su androidiani non è aggiornatissimo, dai uno sguardo anche a quello su xda : [KERNEL][05/06] Siyah/CM based kernel with Maliv2/r3p1 video drivers - xda-developers
Mi raccomando di usare sempre lo script di pulizia (il solito...) prima di flashare qualsiasi kernel...
Ma anche voi avete foto duplicate nella galleria AOSP?
.. Riscontro anch'io un'evidente difficoltà di essa a fuoco da parte della fotocamera sia nei video che nelle foto, dove a volte anche se si prova a metter a fuoco lo stesso oggetto per 2000 volte non va.. Problema mio?
Ecco, é esattamente quello che ho provato a fare, ed infatti alla prima riapertura della Galleria era tutto ok.. Poi ho aspettato qualche minuto, ho riaperto et voilà, oltre 700 elementi per album, di cui la metà completamente grigi. Riprovo! :)
Per la seconda domanda? La qualità della messa a fuoco da me risulta davvero pessima, mai avuti tanti problemi nella mia esperienza con l'S2 per quanto riguarda la fotocamera..
Ciao a tutti ragazzi,
da un paio di giorni mi è scomparso dalla barra di stato l'interruttore "2g on/off" che aveva sempre funzionato perfettamente, ho provato a cercarlo anche nel toggle setup ma niente, è sparito... è successo a qualcun'altro di voi? Inoltre apollo si chiude sempre in maniera anomala, per farlo andare devo prima cancellare i dati ma poi al riavvio il problema si ripresenta... Grazie a quanti sapranno aiutarmi.
Andrea
Dopo aver cancellato i dati della galleria fai un riavvio ed dopo la schermata del pin attendi un 5 minuti per far terminare il media scanner e ricontrolla..
Inoltre essendo una rom non sammy è normale che la parte della fotocamera sia peggiore.. Prova ad aumentare il tempo di focus nelle impostazioni della fotocamera..
E' un bug noto.. Scompare dopo ogni riavvio.. Basta andare nelle impostazioni dei Tiles e riavviare il centro notifiche riselezionando, per esempio, tiles come tipo di toggles...
Per Apollo strano.. Anche io cancellando i dati una volta ho risolto.. Dopo aver terminato Apollo e cancellato i dati, fai un riavvio ed aspetta dopo il pin un 5 minuti per far terminare il media scanner.. Dopo apri Apollo...
Grazie Leo,
per l'interruttore ho risolto, non conoscevo il bug; per Apollo ho provato a fare come hai detto e al riavvio il messaggio di errore non è comparso, vedrò nei prossimi giorni come si comporta... grazie ancora!
Io per Apollo avevo notato che con certi temi non funzionava. Può sembrare una cosa stupida, ma dopo avendoli cancellati è tornato a funzionare alla grande.
PS: conoscete una rom con durata migliore di questa? Sempre se c'è, perché i miei consumi con questa (contando la batteria "scarsetta" dell'SII) sono buoni!
Ciao verdastri
Sto diventando scemo
L'applicazione si chiama auto airplane mode pro (compatibile con la 4.2)
Ma ne esistono tante altre
A me non ne funziona neanche una
Ho provato anche a cambiare rom
Help