Visualizzazione stampabile
-
S2...help me please!
Salve a tutti... Non ho trovato nessun thread aperto al riguardo... Se mi son sbagliato scusatemi e indirizzatemi voi no problem... Il mio problema e' il seguente: ho un S2 e ieri flashai una rom cucinata...Inizialmente tt ok ma dopo un paio d'ore il cell si e' spento , e ora quando lo accendo non mi parte e si impalla alla scritta samsung...come se non partisse il boot del firmware...ho riflashato il firmware piu' volte ma niente...riesco ad entrare sia in download mode che in recovery...volevo provare a fare un deep clean ma purtroppo sia nella recovery stock che nella cwm non riesco a fare il data factory reset...e nemmeno i wipe cache ecc ecc...Esiste un altro modo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Che firmware hai flashato, da cosa partivi e cosa intendi con non riesco a fare il wipe?
M^2 from mobile
-
Partivo da jeally bean 4.1.2, ed ho riflashato il firmware stock...ovvero un brand tim jeally bean 4.1.2, come il precedente d'altronde...
-
A scusa... per wipe intendo il wile cache e tutti gli altri che si usano nel deep clean
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dps92
A scusa... per wipe intendo il wile cache e tutti gli altri che si usano nel deep clean
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Dps92
Partivo da jeally bean 4.1.2, ed ho riflashato il firmware stock...ovvero un brand tim jeally bean 4.1.2, come il precedente d'altronde...
Androidiani App
Quindi se avvii in recovery e vai su wipe data non riesci a farlo?
M^2 from mobile
-
No per niente :/
-
Quote:
Dps92
Ma ti muovi coi tasti volume fino alla voce corretta e selezioni col tasto home /power?
Che errore ti dà?
M^2 from mobile
-
Quote:
Dps92
Salve a tutti... Non ho trovato nessun thread aperto al riguardo... Se mi son sbagliato scusatemi e indirizzatemi voi no problem... Il mio problema e' il seguente: ho un S2 e ieri flashai una rom cucinata...Inizialmente tt ok ma dopo un paio d'ore il cell si e' spento , e ora quando lo accendo non mi parte e si impalla alla scritta samsung...come se non partisse il boot del firmware...ho riflashato il firmware piu' volte ma niente...riesco ad entrare sia in download mode che in recovery...volevo provare a fare un deep clean ma purtroppo sia nella recovery stock che nella cwm non riesco a fare il data factory reset...e nemmeno i wipe cache ecc ecc...Esiste un altro modo?
Androidiani App
potresti provare a flashare con odin un kernel sicuro che abbia anche la cwm incorporata e vedere se riesci ad entrare in recovery e fare il wipe data, poi se non va l'unica e un deep clean 2
-
L'errore preciso nn lo ricordo...cmq qualcosa tipo data not found na cosa del genere...cmq dopo provo a flashare un kernel...se nn va manco cosi' credo che solo l'assistenza possa aiutarmi :/
-
Quote:
Dps92
L'errore preciso non lo ricordo...comunque qualcosa tipo data not found na cosa del genere... comunque dopo provo a flashare un kernel...se non va manco cosi' credo che solo l'assistenza possa aiutarmi :/
Androidiani App
capisco il tuo problema e agitazione, ma cortesemente evita tutte le abbreviazioni stile sms non è consentito dal regolamento.
il problema e che se lìassistenza lo mette in download mode e vede che hai il counter attivo non passa in garanzia...quindi e a carico tuo la spesa....
prova se no fai un deep clean jb edition e se non risolvi, fai sempre un deep clean però ics edition con il file pit trovi le guide in modding.