Visualizzazione stampabile
-
S2...help me please!
Salve a tutti... Non ho trovato nessun thread aperto al riguardo... Se mi son sbagliato scusatemi e indirizzatemi voi no problem... Il mio problema e' il seguente: ho un S2 e ieri flashai una rom cucinata...Inizialmente tt ok ma dopo un paio d'ore il cell si e' spento , e ora quando lo accendo non mi parte e si impalla alla scritta samsung...come se non partisse il boot del firmware...ho riflashato il firmware piu' volte ma niente...riesco ad entrare sia in download mode che in recovery...volevo provare a fare un deep clean ma purtroppo sia nella recovery stock che nella cwm non riesco a fare il data factory reset...e nemmeno i wipe cache ecc ecc...Esiste un altro modo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Che firmware hai flashato, da cosa partivi e cosa intendi con non riesco a fare il wipe?
M^2 from mobile
-
Partivo da jeally bean 4.1.2, ed ho riflashato il firmware stock...ovvero un brand tim jeally bean 4.1.2, come il precedente d'altronde...
-
A scusa... per wipe intendo il wile cache e tutti gli altri che si usano nel deep clean
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dps92
A scusa... per wipe intendo il wile cache e tutti gli altri che si usano nel deep clean
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Dps92
Partivo da jeally bean 4.1.2, ed ho riflashato il firmware stock...ovvero un brand tim jeally bean 4.1.2, come il precedente d'altronde...
Androidiani App
Quindi se avvii in recovery e vai su wipe data non riesci a farlo?
M^2 from mobile
-
No per niente :/
-
Quote:
Dps92
Ma ti muovi coi tasti volume fino alla voce corretta e selezioni col tasto home /power?
Che errore ti dà?
M^2 from mobile
-
Quote:
Dps92
Salve a tutti... Non ho trovato nessun thread aperto al riguardo... Se mi son sbagliato scusatemi e indirizzatemi voi no problem... Il mio problema e' il seguente: ho un S2 e ieri flashai una rom cucinata...Inizialmente tt ok ma dopo un paio d'ore il cell si e' spento , e ora quando lo accendo non mi parte e si impalla alla scritta samsung...come se non partisse il boot del firmware...ho riflashato il firmware piu' volte ma niente...riesco ad entrare sia in download mode che in recovery...volevo provare a fare un deep clean ma purtroppo sia nella recovery stock che nella cwm non riesco a fare il data factory reset...e nemmeno i wipe cache ecc ecc...Esiste un altro modo?
Androidiani App
potresti provare a flashare con odin un kernel sicuro che abbia anche la cwm incorporata e vedere se riesci ad entrare in recovery e fare il wipe data, poi se non va l'unica e un deep clean 2
-
L'errore preciso nn lo ricordo...cmq qualcosa tipo data not found na cosa del genere...cmq dopo provo a flashare un kernel...se nn va manco cosi' credo che solo l'assistenza possa aiutarmi :/
-
Quote:
Dps92
L'errore preciso non lo ricordo...comunque qualcosa tipo data not found na cosa del genere... comunque dopo provo a flashare un kernel...se non va manco cosi' credo che solo l'assistenza possa aiutarmi :/
Androidiani App
capisco il tuo problema e agitazione, ma cortesemente evita tutte le abbreviazioni stile sms non è consentito dal regolamento.
il problema e che se lìassistenza lo mette in download mode e vede che hai il counter attivo non passa in garanzia...quindi e a carico tuo la spesa....
prova se no fai un deep clean jb edition e se non risolvi, fai sempre un deep clean però ics edition con il file pit trovi le guide in modding.
-
Perdonami per le abbreviazioni xd...comunque...il deep clean nn riesco a farlo perche' i wipe e il reset mi e' impossibile farli...
-
Quote:
Dps92
Perdonami per le abbreviazioni xd...comunque...il deep clean nn riesco a farlo perche' i wipe e il reset mi e' impossibile farli...
Androidiani App
salta la parte dei wipes,prosegui con la guida fai partire il cell(si spera) e li fai dopo......
-
Vado sempre su un deep clean 2? Carico pure il .pit? Ho gia' provato ma nulla...che seccatura !
-
Quote:
Dps92
Vado sempre su un deep clean 2? Carico pure il .pit? Ho gia' provato ma nulla...che seccatura !
Androidiani App
quale stai facendo jb edition o ics edition?
se fai il deep clean ics devi seguire passo passo la guida e metti il pit...poi se parte devi flashare un firmware ...e flasha il tuo quello che hai ora su...
salta solo la parte dei wipes
-
Si ho seguito l'ics edition...forse ho seguito una guida errata...non e' che potresti linkarmi tu una guida corretta please?
-
Quote:
Dps92
Si ho seguito l'ics edition...forse ho seguito una guida errata...non e' che potresti linkarmi tu una guida corretta please?
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html devi seguire il deep clean 2
-
Stasera provo e ti aggiorno ok? Grazie mille
-
Hey ciao ho provato ma niente...Nemmeno così riesco...Odin si blocca e non mi fa flashare il tutto...Ho killato i processi di kies e fatto il tutto ma niente di niente...
-
Quote:
Dps92
Hey ciao ho provato ma niente...Nemmeno così riesco...Odin si blocca e non mi fa flashare il tutto...Ho killato i processi di kies e fatto il tutto ma niente di niente...
Si blocca in che passaggio che errore ti da? Lo lanci come amministratore. Se lo metti in Download mode vedi i counter aumentati?
inviato dall'inferno! ;-)
-
Si blocca quasi alla fine in data FS...e i counter si aumentano
-
Quote:
Dps92
Androidiani App
In assistenza credo che non venga accettato per manomissione...quindi prova a riflashare il deep con il pit.
Ma avevi provato a flashare un kernel diverso?
-
Si pure col kernel...niente di niente...
-
Quote:
Dps92
Androidiani App
Non ho capito perché aumenta il counter... Con il deep non dovrebbe...
Ma la rom iniziale che hai flashato cosa era?
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
Quote:
JacOcaJ
Non ho capito perché aumenta il counter... Con il deep non dovrebbe...
Ma la rom iniziale che hai flashato cosa era?
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
Jaco aveva flashato una rom cosi ha scritto....
-
Quote:
diavolo78
Jaco aveva flashato una rom cosi ha scritto....
si, ho letto... ma quale rom? (e soprattutto... intende rom oppure firmware?)
-
Jaco una rom cucinata ma non ricordo il nome...e ripeto il deep clean non riesco a farlo...
-
Quote:
Dps92
Jaco una rom cucinata ma non ricordo il nome...e ripeto il deep clean non riesco a farlo...
Androidiani App
Hai provato a cambiare porta usb... Cavetto... Pc...??
Prova in questi casi a collegare il telefono senza aprire odin. Aprilo solo quando ha finito di configurare i driver
-
Credimi jacom apprezzo i tuoi consigli, ma tutte ste cose le ho provare e strariprovate...ho letto e seguito qualsiasi guida possibile ma nnt...io credo che si debba cambiare la scheda madre interna...purtroppo
-
Quote:
Dps92
Credimi jacom apprezzo i tuoi consigli, ma tutte ste cose le ho provare e strariprovate...ho letto e seguito qualsiasi guida possibile ma nnt...io credo che si debba cambiare la scheda madre interna...purtroppo
Androidiani App
se fosse il connettore usb?
-
No xche' l'usb va il pc riconosce il dispositivo
-
-
Si e non solo, ho provato anche le altre versioni di Odin ma nulla
-
Ma ricordi di aver provato qualche rom 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si ho provato sia ICS che Jeally Bean ma niente...Credo che ci voglia solo l'assistenza...Comunque sia sapete dirmi come chiudere il thread??
-
Quote:
Dps92
Si ho provato sia ICS che Jeally Bean ma niente...Credo che ci voglia solo l'assistenza...Comunque sia sapete dirmi come chiudere il thread??
Ci penso io...:D:D:Dmi dispiace che non hai risolto.
-
Quote:
Dps92
il thread lo chiudo io, se vuoi lo lascio aperto così ci dici come va a finire...
-
Jaco come deve finire...Ci vuole solo l'assitenza...Per forza...=(
-
Quote:
Dps92
Srcondo me si...se hai provato tutyo e srnza risolvere nienteallora l'unica è assistenza.
-
Quote:
Dps92
Se posso darti un consiglio evita i punti Standard, fanno solo perdere tempo... L'assistenza per gli smartphone Samsung è gestita dalla Future Service, qui trovi i vari punti di raccolta. Prima di mandarlo in assistenza controlla il counter...