Ei willy il video player e con le anteptrime animate
Visualizzazione stampabile
Ei willy il video player e con le anteptrime animate
si si e' quello con i preview....:)[/QUOTE]
Lo volevo mettere io ma non va peccato xche sulla rom che ho messo al mio amico funge (carhdrom)
Lo volevo mettere io ma non va peccato xche sulla rom che ho messo al mio amico funge (carhdrom)[/QUOTE]
Ghira quella e' una mod universale...io gli ho cambiato solo la tematura con quella della carhdrom...io ho avuto problemi non solo con la mod... anche con il player stock senza e con preview (perche' ci sono rom che il preview lo hanno gia') solo se montavo il dorimax... con il dorimax ho sempre avuto problemi con il player video con qualsiasi rom che montavo...devi premettere che ho montato blumak disaster omega biftor htcrom carbonrom evilrom turkbey armagheddon neatrom allience e per ultima ormai la mia definitiva la cahdrom...tutte sistetimaticamente ogni volta che monto il dori mi fa' il difetto.... non che non si vedono le preview ....ma non parte proprio il videoplayer... proprio giorni fa' feci la prova con l'8.30 sperando che avevano aggiustato sta' cosa .....niente ...stesso discorso va tutto bene... tranne il videoplayer.... ho provato e riprovato vari tentativi e dopo smanettamenti vari riesco a farlo partire il player anche con le preview e' andato bene per mezzo'ora poi zac!!!!...si spegne da solo ...riaccendo vado nel videoplayer e addirittura non si vedevano nemmeno piu' le immagini fisse tutto nere pero' i video partivano ...non mi e' andata giu' sta cosa...oramai piu' volte deluso ....insomma alla fine dei conti riflasciai il siyah ...e feci il restore!!!!...il fatto e' che il dorimax mi piace...per via delle impostazioni piu' complete ma per sto' cavolo di fatto non lo posso mettere il mio tel non lo digerisce...non vorrei che a te e' successo la stessa cosa ....e l'hai montato con il dorimax.... giacche' sei piu' smanettone di me!!!!
Ghira quella e' una mod universale...io gli ho cambiato solo la tematura con quella della carhdrom...io ho avuto problemi non solo con la mod... anche con il player stock senza e con preview (perche' ci sono rom che il preview lo hanno gia') solo se montavo il dorimax... con il dorimax ho sempre avuto problemi con il player video con qualsiasi rom che montavo...devi premettere che ho montato blumak disaster omega biftor htcrom carbonrom evilrom turkbey armagheddon neatrom allience e per ultima ormai la mia definitiva la cahdrom...tutte sistetimaticamente ogni volta che monto il dori mi fa' il difetto.... non che non si vedono le preview ....ma non parte proprio il videoplayer... proprio giorni fa' feci la prova con l'8.30 sperando che avevano aggiustato sta' cosa .....niente ...stesso discorso va tutto bene... tranne il videoplayer.... ho provato e riprovato vari tentativi e dopo smanettamenti vari riesco a farlo partire il player anche con le preview e' andato bene per mezzo'ora poi zac!!!!...si spegne da solo ...riaccendo vado nel videoplayer e addirittura non si vedevano nemmeno piu' le immagini fisse tutto nere pero' i video partivano ...non mi e' andata giu' sta cosa...oramai piu' volte deluso ....insomma alla fine dei conti riflasciai il siyah ...e feci il restore!!!!...il fatto e' che il dorimax mi piace...per via delle impostazioni piu' complete ma per sto' cavolo di fatto non lo posso mettere il mio tel non lo digerisce...non vorrei che a te e' successo la stessa cosa ....e l'hai montato con il dorimax.... giacche' sei piu' smanettone di me!!!![/QUOTE]
Si cavolo ho messo 8.31 mi provo a rimettere siyah e se non mi da problemi avverto dorimax forse risolve mi piace come kernel grazie intanto
raga' Kriskelo ha fatto un tema e una mod aroma con batterie launcher bootanimation toogle ecc..per la rom di Carotix e non solo ...soltanto che cambia totalmente la grafica....gia' bellissima di per se'......chi si vuole divertire un po'... eccte qua' il LInk....:)
[THEME][AROMA] Criskelo Theme for The Galaxy S2 - xda-developers
Installate la Mystic rom V3 ... poi mi dite!:D:D:D
si si Cap l'ho vista....come rom sembra molto performante sopratutto e' invidiabile per quanto sia poco l'occupazione del sistema....sicuramente consumera' anche poco e ha tutto come mod.....piacera' sopratutto agli amanti dei temi aosp .....ma Cap.... te lo devo dire sinceramente.... da quando ho montato la rom di Carotix e devo andare nella recovery per flasciare un'altra rom ..mi viene il magone e ci rinuncio .....tanto mi piace e mi va' bene sta' rom....!!!!!...:)
La rom di Carotix è unica e il backup ce l'ho sempre pronto...come la BluRom 4.0.4 che resta sempre la miglior ICS.
Hola Willy! ci vediamo anche di qua XD
Mi sono deciso a fare un pò di pulizia e ora sto scegliendo la rom definitiva. Purtroppo l'HTC mi da un soft brick e devo ricorrere ad odin ogni volta...ora l'ho riscaricata ma il peso è identico...boh!!
Comunque, esclusa quella ho provato subito la CarHD, veramente notevole la tematura ma per il resto cos'ha di buono questa rom? Perchè dovrei sceglierla al posto di una Neat per esempio?
Grazie come sempre!
Edit: faccio un salto sulla Mystic intanto :P