Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Hola Willy! ci vediamo anche di qua XD
Mi sono deciso a fare un pò di pulizia e ora sto scegliendo la rom definitiva. Purtroppo l'HTC mi da un soft brick e devo ricorrere ad odin ogni volta...ora l'ho riscaricata ma il peso è identico...boh!!
Comunque, esclusa quella ho provato subito la CarHD, veramente notevole la tematura ma per il resto cos'ha di buono questa rom? Perchè dovrei sceglierla al posto di una Neat per esempio?
Grazie come sempre!
io la penso cosi'.... prima di tutto la rom deve piacere dal lato estetico ...io da questo punto di vista la ritengo bellissima nonche' esclusiva e totalmente diversa dal solito anche nella totalita' dei particolari ....cosa che a molte rom manca .....in effetti troverai tutto a tono...con le maggiorparte delle app principali temate.. sempre dal lato estetico giacche' ha gia' una base ottima cioe' i toogle tab ecc...con la mod fulltrasparent basta cambiare lo sfondo che cambia anche l'aspetto della rom... ci si puo' anche divertire giacche' ci sono vari zippini per es...del pulldown o della stessa mod full trasparent come del contact e phone a cambiare qualcosina tipo lo stesso pulldown o i tastierini o la tastiera se si capisce la disposizione nello zip ....anche i tab e altro...rendendola ancora piu' personale ......oppure mettere vari temi dello stesso Carotix gia' pronti o per es quello che ho postato stamattina di Criskelo.....insomma dal lato estetico non ci sono assolutamente problemi tranne se non si vuole il solito tema stock minimalista ..cmq i gusti sono gusti e non ci si puo' mettere dito!!!!....secondo... ha tutto quello che serve nell'uso giornaliero senza troppi fronzoli pulsante per lo spegnimento dello schermo nella status bar torcia col skip song (che a te interessa..:)...)e back to kill...mtp rec delle telefonate richiamo veloce nel dropdown del setting nonche' tutto quello che gia' conosciamo tipo i 23 toogle ..e compreso il multiwindow che sinceramente fino ad adesso non l'ho mai usato....terzo ...il sistema e' molto reattivo e veloce....buoni consumi (cmq dal lato consumi io ho un parere tutto personale..secondo me dipende sopratutto da cosa ce' installato sul tel e da che uso se ne fa')e poi fattore importante non mi ha mai dato problemi...e il tel non lo spengo mai ... lo uso anche come sveglia con dock clock e mi fa' da lucina quando dormo...poi se manca qualcosa basta googlare e si mette la mod che necessita...tanto oggi per l's2 c'e' di tutto e di piu' e con jb sono quasi tutte compatibili tranne rari casi.... e proprio della neat di mod ce ne sono una caterva come quelle di biftor...e tante altre cmq quando una rom arriva a soddisfare quello che inconsciamente si vuole.... poi si smette anche di cercare l'isola che non ce'...io quell'isola l'ho trovata con questa rom ...prima di montare questa stavo ogni sera a flasciare e provare.... e c'era sempre qualcosa o che non mi piaceva o non andava...da quando ho montato sta' rom.... le scarico per abitudine inconscia ..ma poi rimangono sul pc per poi finire nel cestino...rotflrotflrotfl.....poi se si vuole il triplo lockscreen e' un'altra cosa....hahahaha...rotflrotflrotfl....scherzo..... che poi cmq quello che ce' e' dell's4 ...ma non tanto che e' dell's4 e' per il fatto che e' il piu' comodo bello e particolare...sempre parere personale....cmq se decidi di montarla e hai qualche problema(ma non credo) dimmelo e cercheremo di risolverlo almeno nelle mie possibilita'......:)
-
Quote:
ilcapitano
La rom di Carotix è unica e il backup ce l'ho sempre pronto...come la BluRom 4.0.4 che resta sempre la miglior ICS.
heh si quoto in strapieno!!!!!!!...quella e' un'altra rom veramente bella unica e particolare curata nei dettagli !!!!!!....questa di Carotix e' l'evoluzione....:)
-
Effettivamente ci sono troppe varianti ormai x il nostro telefono. Il mio problema è sempre la ricerca di mod, ormai è regolare che quando ne flasho una mi ritrovo dei problemi da qualche parte, per questo vorrei una rom già completa..per non parlare delle temature che scasinano sempre tutto ed è impossibile poi ritornare alla stock se non con i soliti nandroid...Non ho più l'età x questi sbattimenti rotfl La blumak è mitica proprio x questo, dal suo OTA c'è di ogni e tutto compatibile al 100%!Vabbè provo qualche altro flash, ma ne ho già piene le pa.....
Mitico il tema che hai postato oggi comunque!me lo sparo x un pò XD
edit: ad esempio se metto il mitico tema di Criskelo con l'alliance mod va in bootloop...oppure se flasho una mod tipo crt off o skip song con su solo il tema ho comunque dei problemi...ghghgh!
-
Quote:
Jeryl
Effettivamente ci sono troppe varianti ormai x il nostro telefono. Il mio problema è sempre la ricerca di mod, ormai è regolare che quando ne flasho una mi ritrovo dei problemi da qualche parte, per questo vorrei una rom già completa..per non parlare delle temature che scasinano sempre tutto ed è impossibile poi ritornare alla stock se non con i soliti nandroid...Non ho più l'età x questi sbattimenti rotfl La blumak è mitica proprio x questo, dal suo OTA c'è di ogni e tutto compatibile al 100%!Vabbè provo qualche altro flash, ma ne ho già piene le pa.....
Mitico il tema che hai postato oggi comunque!me lo sparo x un pò XD
hahahah...non e' che anche io ...sia un giovinetto!!! in effetti la blumak era quella che avevo prima di questa...e la ritengo molto valida come rom...sopratutto perche' digerisce tutto e proprio sopra di quella che poco prima di mettere la rom Carotix mi divertivo a cambiare il lato estetico(dal lato tecnico cmq volere o volare chi piu' chi meno sono quasi tutte uguali ) ...soltanto che con tutto il buonvolere.. era sempre una cosa arrangiata....e poi i tre marzianetti insistevano molto sulla tenuta del tema blu minimale e nemmeno tanto coordinato...ci sono stati altri che hanno fatto varie modifiche estetiche ma non mi soddisfacevano anche apprezzando il loro sforzo .(forse perche' il tema stock o aosp lo reputo fin troppo comune... tipo iphone insomma ).poi ho visto i temi di Carotix e ho incominciato a mettere quelli.... e da li' chiedendo chiedendo...sia io che altri Carotix si e' deciso a fare la rom temata facendola sopratutto con il suo saper fare e con nostri pareri e desideri...adesso si sta' dedicando all's4 ..e anche li' come di suo solito sta facendo dei veri capolavori....:) non per vantarlo...ma e' veramente un ragazzo in gamba !!!!....:)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/19/usu3aput.jpg
Personalizzazione per il mondo femminile.....;)
per mettere questo pulldown .....dalla mod aroma di criskelo.... su pull down selezionare "man" oppure altri pulldown compresi nella mod aroma.....:)
oppure per quello in foto potete anche flasciare questo zip di Carotix trasparente modificato con l'immagine della foto .....:)
http://www.mediafire.com/download/sc...ransparent.zip........:)
-
Quote:
willy666
Personalizzazione per il mondo femminile.....;)
per mettere questo pulldown .....dalla mod aroma di criskelo.... su pull down selezionare "man" oppure altri pulldown compresi nella mod aroma.....:)
oppure per quello in foto potete anche flasciare questo zip di Carotix trasparente modificato con l'immagine della foto .....:)
Sssssacrilegiooooooooo!rotflrotfl
-
Quote:
Jeryl
Sssssacrilegiooooooooo!rotflrotfl
hahahahah....mannaggia a te!!!!!!!....rotflrotflrotfl
-
-
Quote:
willy666
Ora ci siamo!!Ma la tatuata rimane sempre la meglio!!rotfl
-
Hahahah.....:D in effetti la dragon girl e' la piu' bella (l'altra pero' e' piu' bona!!!!):D:D:D:cool: