Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
20kekko20
sisi ho kies installato all'ultima versione su entrambi i pc, ma di solito collego il mio note2, il galaxy s2 è di mia sorella, questo può essere un problema?
Cmq ho portato ieri il telefono da amico che anche lui non è riuscito a ripristinarlo e mi ha parlato "mancanza della EPROM", non ricordo benissimo se mancanza o danneggiamento. Che mi sapete dire di questa EPROM
Aggiungo anche che: ora che ho mandato il telefono in download mode per riprovare un deep clean 2 da un altro pc ancora, noto che quel mio amico qualcosa è riuscito a fare, nel senso che nel menu' del dowload mode, il numero dei counts è aumentato di uno e ora dove dice current binary viene riportato CUSTOM, prima di portarlo da lui avevo un qualcosa con scritto SAMSUNG etc etc.
È riuscito a farti aumentare il counter, così non puoi mandarlo in assistenza perché si accorgerebbero che è stato moddato....
Devi azzerarlo col jig usb....
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
È riuscito a farti aumentare il counter, così non puoi mandarlo in assistenza perché si accorgerebbero che è stato moddato....
Devi azzerarlo col jig usb....
Quindi non posso far nulla per ripristinarlo?
-
Portato in assistenza, preventivo 110€+ iva. Appena me lo restituiscono vi faccio sapere
-
Ho riavuto il cell perfettamente funzionate. :D
-