a primo impatto non sembra male, anche se devo completare il primo ciclo ri ricarica, quindi ancora presto per giudicare... però con tutto stock va che è una favola rotfl
Visualizzazione stampabile
Come mai il Touchwiz mi dice che nn posso riorganizzare le icone???E soprattutto, come mai al riavvio mi da un errore du ID della ROM?Eppure ho fatto tutti i Wipe di dovere, ed anche format System, quindi abbstanza strano
come si istallano gli icon pack? li ho scaricati entrambi ora?
po qnd apro l'app per gli aggiornamenti ota mi da questo errore... Allegato 63097 Allegato 63098 è normale?
appena messa su....mamma mia come fila....vorrei mettere lo zip di illuminato per la gestione RAM, dite che faccio una cosa buona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
IO ho risolto il problema del Touchwiz e sistemazione delle icone nel drawer.Ma x quell' errore dell ID ROM come risolvo?Tutto il resto molto ben fatto :D
ma l'usb host e l'mhl sono attivi? mi dispiacerebbe non averli......
Come mai molte delle app, tipo Springfield, non le installa, che palle, mi sto già stancando di sta ROM
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
Ciao volevo sapere come hai fatto a risolvere visto che a me da sempre errore?
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Io invece volevo sapere quali sono i bug che provengono da cyano...il giroscopio/accelerometro come va? Lagga?...le notifiche numeriche(badge) sulle icone messaggi e telefono appaiono?
Si riescono ad avere le icone della dock etichettate?