Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
ciao Matteo, io mi sto disintossicando per il troppo bere qui al Pub e il dottore mi ha detto che è meglio non frequentare certi posti
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
tu come stai? ancora s2? io ero passato a s4 e l'ho venduto per OPO
Ciao Tullio, io sto bene, studio sempre e ho poco tempo per scrivere al pub. Si sono ancora s2, purtroppo ogni tanto accusa problemi per la porta usb ossidata.... Non so se cambiaria o ricomprare telefono ma quale?? I samsung hanno i Knox. Pensavo al g3ero non so. Tu che mi consigli? Come ti trovi con il nuovo telefono??
-
Quote:
Brrmatteo
Ciao Tullio, io sto bene, studio sempre e ho poco tempo per scrivere al pub. Si sono ancora s2, purtroppo ogni tanto accusa problemi per la porta usb ossidata.... Non so se cambiaria o ricomprare telefono ma quale?? I samsung hanno i Knox. Pensavo al g3ero non so. Tu che mi consigli? Come ti trovi con il nuovo telefono??
Vai di Nexus 5!!!!
-
Quote:
Brrmatteo
ti dico solo... dopo averlo provato, ho venduto s4 per prenderlo, è una bomba per chi, come a me piace il modding, ci puoi fare quello che vuoi :D
ps: altra cosa non da poco, OPO è in garanzia anche con il modding... knox :bd::bd::bd::bd::bd::bd: stanno andando verso l'iphogne.
ciao e buon... studio ;)
-
Quote:
tugaia56
ti dico solo... dopo averlo provato, ho venduto s4 per prenderlo, è una bomba per chi, come a me piace il modding, ci puoi fare quello che vuoi :D
ps: altra cosa non da poco, OPO è in garanzia anche con il modding... knox :bd::bd::bd::bd::bd::bd: stanno andando verso l'iphogne.
ciao e buon... studio ;)
Ci sto facendo un pensierino ;)
Ma qua non si beve più??
-
Quote:
Brrmatteo
Ci sto facendo un pensierino ;)
Ma qua non si beve più??
Ma certo! Offro io. Per me un cocktail analcolico.
-
Quote:
DreamReaper
Ma certo! Offro io. Per me un cocktail analcolico.
Grazie, mi aggrego :):)
Anche per me è arrivata l'ora del cambio..... sono fin dall'uscita di marzo preso dal find7a ma ho ciccato l'offerta del Black friday, vediamo se riesco con questa di natale ;)
Mi era venuto un dubbio vedendo xiaomi mi4 e meizu 4/meizu 4pro ma sono tornato da oppo
Che mi dite? 400 sono già parecchi....
-
Quote:
Gege98
Grazie, mi aggrego :):)
Anche per me è arrivata l'ora del cambio..... sono fin dall'uscita di marzo preso dal find7a ma ho ciccato l'offerta del Black friday, vediamo se riesco con questa di natale ;)
Mi era venuto un dubbio vedendo xiaomi mi4 e meizu 4/meizu 4pro ma sono tornato da oppo
Che mi dite? 400 sono già parecchi....
Se avanza una birra anche per me mi aggrego pure io:D
Note 4 no? Ora si trova a 489 e a Gennaio scenderà ancora un po'.... non é male a quel prezzo;)
-
Quote:
N1m0Y
Se avanza una birra anche per me mi aggrego pure io:D
Note 4 no? Ora si trova a 489 e a Gennaio scenderà ancora un po'.... non é male a quel prezzo;)
Eh 400 dicevo son già tanti.... con l'oppo erano un po giustificati perché ti danno anche vari accessori..... in piu già l'oppo è bello grosso figurati quello....
Tutto sommato lo trovo il piu equilibrato fra community, prezzo, qualità, dimensioni, prestazioni e assistenza....
La meno da un pezzo con sto cambio terminale e finalmente sembra giunta l'ora..... vorrei tenermelo per un po come questo ormai catorcio ;)
Aggiungo ai due sopra scartarti anche honor6..... mi tentava in meizu 4pro ma arriva lungo e l'offerta oppo scade domenica..... :(:what::what::what:m
Uffaaaa
-
Quote:
Gege98
Eh 400 dicevo son già tanti.... con l'oppo erano un po giustificati perché ti danno anche vari accessori..... in piu già l'oppo è bello grosso figurati quello....
Tutto sommato lo trovo il piu equilibrato fra community, prezzo, qualità, dimensioni, prestazioni e assistenza....
La meno da un pezzo con sto cambio terminale e finalmente sembra giunta l'ora..... vorrei tenermelo per un po come questo ormai catorcio ;)
Aggiungo ai due sopra scartarti anche honor6..... mi tentava in meizu 4pro ma arriva lungo e l'offerta oppo scade domenica..... :(:what::what::what:m
Uffaaaa
Note 3 a 299 solo domani da Unieuro:rolleyes: Eh!?:D
-
Quote:
N1m0Y
Mi trovo inciccato col modding :/ Solo mi ispirava la spen......
ome sta a misure? Poi credo sia in po meglio l'oppo in generale.... :/
-
Quote:
N1m0Y
Ottimo prezzo sarei tentato anche io :D
Quote:
Gege98
Mi trovo inciccato col modding :/ Solo mi ispirava la spen......
ome sta a misure? Poi credo sia in po meglio l'oppo in generale.... :/
A quel prezzo non ci pe serei 2 volte sinceramente
Ciao puuuuuubbb
-
Buongiorno, oggi colazione a letto (e anche pranzo e cena)
http://imblog.aufeminin.com/blog/D20..._H095328_L.jpg
-
Quote:
Leto
Ti odio :banghead::banghead::banghead::banghead:
:p:D
-
-
Quote:
Brrmatteo
Buon natale a tutti!!!
Grazie anche a te ! E a tutti gli androidiani !
-
Auguri di buone feste a tutti:):beer::beer::beer:
Un saluto;)
-
Buon natale a tutti ragazzi
-
Auguri a tutto il pub vi auguro di passare un felicissimo natale
Un saluto particolare a @diavolo78 e al caro @tugaia56
-
-
Quote:
Misterx86
Auguri a tutto il pub vi auguro di passare un felicissimo natale
Un saluto particolare a @
diavolo78 e al caro @
tugaia56
in ritardo come al solito :-[ grazie mille Misterx, auguri di cuore anche a te ed a tutti gli amici del pub
-
Tanti auguri a tutti,scusate il ritardo.
-
Wee qua sempre deserto eh
-
Quote:
Brrmatteo
Wee qua sempre deserto eh
Dopo le feste è normale.... io passo ogni tanto per un analcoolico.
-
Ciao ragazzi...
Un momento di tristezza e di solidarietà.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a844f23c0e.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Dopo le feste è normale.... io passo ogni tanto per un analcoolico.
Che cosaaaa!?!? Qua solo alcolici!!
Roberto ma dove sei??? Abbiamo bisogno di te qua si muore di sete!!!!
Tullio hai molte tessere arretrate rotfl.... Ovviamente scherzo, buona sera a tutti!
-
-
Ma cosa è successo??? Ho seteeeeee
-
-
A poco a poco abbiamo un po tutti abbandonato il pub, Roberto (Diavolo) mi scrisse che aveva lasciato anche lui perché rimasto praticamente solo. Purtroppo la vita frenetica toglie anche qualche minuto per un rapido saluto. Ma ricordo con vero piacere i momenti passati nel pub, anche se solo virtuali, ma qualche risata vera ci è scappata spesso! Ciao Matteo👋
-
Vero, non ci rilassiamo più, sempre superimpegnati a fare chissà cosa.... e non troviamo tempo per gli amici e per noi stessi....
Male, molto male.
-
Che brutta cosa.... Capisco finalmente come ci si sente a venire un po sommersi dalla propria stessa vita....
Un saluto a tutti i ragazzi del pub [emoji20]
C'è crisi c'è crisi, dentro e fuori
-
Ma siamo sempre qui... A parte che ora sono in un pub fisico..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
antony991
A poco a poco abbiamo un po tutti abbandonato il pub, Roberto (Diavolo) mi scrisse che aveva lasciato anche lui perché rimasto praticamente solo. Purtroppo la vita frenetica toglie anche qualche minuto per un rapido saluto. Ma ricordo con vero piacere i momenti passati nel pub, anche se solo virtuali, ma qualche risata vera ci è scappata spesso! Ciao Matteo👋
Riesumo in 3d ad un anno di distanza per ricordo.
Di bei momenti ce ne sono stati... Ormai abbiamo cambiato tutti la cosa che ci accomunava: il nostro caro S2.
Un caloroso saluto ai membri del Pub, ci si becca nel forum!!
-
Le nostre più sentite condoglianze DIAVOLO DA PARTE DEL PUB
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
dado72
Le nostre più sentite condoglianze DIAVOLO DA PARTE DEL PUB
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Lo staff e tutti quelli che lo conoscono o lo hanno conosciuto si uniscono alle condoglianze
Non sapendo però se Roberto preferisca o no che se ne parli chiudo e invito chi volesse a mettere un "thanks" al post sopra (quello di dado72) come segno di partecipazione all'accaduto