Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Aggiornato 2º post;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
ragazzi ma su questo kernel si può usare il "trickster mod"?... ultima domanda, come vi sembra questa 1.3? grazie!... =)
-
Quote:
alexioleto
ragazzi ma su questo kernel si può usare il "trickster mod"?... ultima domanda, come vi sembra questa 1.3? grazie!... =)
Si può usare ma non si possono gestire gli step e l'UV della GPU..... Con CPU Adjuster invece si;)
-
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44703884
Quote:
sakindia123
Features/Changelogs
- Made for Android 4.3(i dont recommend trying on 4.2)
- Swteaks support!
- zzmoove v0.7
- Sound amplification(thanks myfluxi) upto 20 decibels
- CWM updated to v 6.0.37
- All selinux features and AIO enabled
- Compiled with -fno-pic -munaligned-access
- Updated to linux 3.0.90 from korg
Secondo post aggiornato;)
-
Ragazzi ma le impostazioni del kernel con quale app le modifico? St non funziona
-
Quote:
devildrake
Ragazzi ma le impostazioni del kernel con quale app le modifico? St non funziona
Se usi la versione 2.0 (solo per rom 4.3) puoi usare STweaks..... se usi la versione 1.3 o inferiori puoi usare Trickster mod, CPU Adjuster o gli script;)
-
Quote:
N1m0Y
Se usi la versione 2.0 (solo per rom 4.3) puoi usare STweaks..... se usi la versione 1.3 o inferiori puoi usare Trickster mod, CPU Adjuster o gli script;)
Grazie! Tu che sei il re degli script ne hai fatto per caso uno anche per questo? Magari con leggero undervolt e BNL attivo?
-
Quote:
devildrake
Grazie! Tu che sei il re degli script ne hai fatto per caso uno anche per questo? Magari con leggero undervolt e BNL attivo?
Hai detto bene:thumbup::D
Per quale versione?
-
Quote:
N1m0Y
Hai detto bene:thumbup::D
Per quale versione?
La 1.3. Mi rimangono i soft touch sempre accesi e non capisco il xke.. Ho messo il dorimanx e non funge il BNL :mad::mad::mad: salvami tu