Visualizzazione stampabile
-
buondi! sapete dirmi se le mod per LSS sono compatibili con la LSW?
-
salve ragazzi secondo voi ci sono miglioramenti consumi - prestazioni - ecc... se flasho questa room I9100XWLSW_I9100XEULS5_XEU al posto della mia attuale JB ITA NO brand grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
salve ragazzi secondo voi ci sono miglioramenti consumi - prestazioni - ecc... se flasho questa room I9100XWLSW_I9100XEULS5_XEU al posto della mia attuale JB ITA NO brand grazie
Senza ombra di dubbio si!
-
Quote:
Nex94
Senza ombra di dubbio si!
Ciao, pui darmi il link da dove posso scaricare un kernel altenativo a quello stock? perchè consuma un po troppo per i miei gusti....
Grazie
-
Quote:
solidsnake87
buondi! sapete dirmi se le mod per LSS sono compatibili con la LSW?
Ripropongo
-
Quote:
solidsnake87
Ripropongo
da quello che so io no, o meglio avevo provato una mod e mi si era inchideto tutto. L'unica che finzionava era il ripple effect... però se installi da deodex di mod ce ne sono.
-
è una mia impressione o questo firmware pare scaldi di piu della stock ita?
-
Quote:
mattscape
da quello che so io no, o meglio avevo provato una mod e mi si era inchideto tutto. L'unica che finzionava era il ripple effect... però se installi da deodex di mod ce ne sono.
io ho su la LSW deodex ma dove trovo le mod? nel link in prima pagina ce ne sono poche,e io vorrei sia una tematura che il 4 way to reboot, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
Ciao, pui darmi il link da dove posso scaricare un kernel altenativo a quello stock? perchè consuma un po troppo per i miei gusti....
Grazie
Prova HiroX :) lo trovi sul forum :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da sgjk86
è una mia impressione o questo firmware pare scaldi di piu della stock ita?
A me non scalda :) comunque può essere che si presentino temperature un po più alte ogni tanto :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D