Il 4 way to reboot è compreso nella mod del ripple effect..!;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti:) trovo molto bella la galleria del Note 2 o del Galaxy S3 (con gli ultimi aggiornamenti)..
Come faccio ad averla sul mio Galaxy S2? (firmware LSW Android 4.1.2).. esiste un metodo con cui la flasho da recovery e basta?? Per tornare ad una situazione Stock? Scusate le mie tante domande!
P.S.: potete mettermi il link del download?
Grazie in anticipo e scusate ancora! :D
Mi interesserebbe anche il CRT OFF!
mi potresti dare il link di che allianz Mod hai flashato? Grazie
ha un'altra domanda a voi capita che si incanta la tendina delle notifiche ? mi e gia capitato 2 vote questa settimana..in pratica non si tira piu giù!! unica soluzione riavviare
PS: a te il ripple effects ti "slava" i neri nello sfondo di bloccaschermo?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3189265
3.0 per LSS!
ma in parole povere una volta installato devo cambiare il modem o no?
Ciao a tutti!
Come faccio ad avere su questo firmware la status bar delle rom di google?? (con le icone blu,..)
E l'orologio sempre delle rom google? (quello digitale con le ore in grassetto)
Rispondere per favore!
Grazie in anticipo :D
appena flashata la deodex senza wipe. Non so a voi, ma delle mod elencate al 3° post in prima pagina il multiwindows black style non funziona. si avvia ma sovrappone le applicazioni (quindi non è un MW). ho rimesso quella S4 style per LSS e funziona, solo che come al solito annulla la mod del CRT-off che bisogna riflashare subito dopo il MW. Solo a me o anche voi avete verificato la stessa anomalia?
Madò raga questa rom è fantastica :D Non consuma nulla , davvero nulla a volte vado a letto con l'80% di batteria ;) CONSIGLIO A TUTTI
Devo dire che la prima impressione di questa rom, per quanto riguarda la batteria, è ottima. Considerato che l'ho messa su circa 3 ore fa, quindi ben lontana dall'essersi stabilizzata, e l'ho messa su senza wipe provenendo da LSS, la curva di caduta della carica batteria è la stessa della LSS che ho avuto fino a poche ore fa. Una volta stabilizzata dovrebbe consumare come un 3310