Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Devo dire che la prima impressione di questa rom, per quanto riguarda la batteria, è ottima. Considerato che l'ho messa su circa 3 ore fa, quindi ben lontana dall'essersi stabilizzata, e l'ho messa su senza wipe provenendo da LSS, la curva di caduta della carica batteria è la stessa della LSS che ho avuto fino a poche ore fa. Una volta stabilizzata dovrebbe consumare come un 3310
Io mi trovo molto bene ora con la mia odex DPI resized ;) ho utilizzato l'xposed framework per le app che non supportano il DPI resing :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Io mi trovo molto bene ora con la mia odex DPI resized ;) ho utilizzato l'xposed framework per le app che non supportano il DPI resing :)
Traduzione please? !?!:confused:
-
qualcuno ha provato la alliance mod con questa rom?
-
Quote:
gpp_86
qualcuno ha provato la alliance mod con questa rom?
Leggi la pagina precedente
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Traduzione please? !?!:confused:
Ogni ROM, ha dei DPI definiti standard settati a 240 che permette l'hdpi per le icone.
Abbassando tale valore il telefono utilizzerà una minore definizione per le icone, ma risulterà tutto più piccolo e ordinato :) prova a vedere gli esempi sulla paranoid :)
-
Quote:
Nex94
Ogni ROM, ha dei DPI definiti standard settati a 240 che permette l'hdpi per le icone.
Abbassando tale valore il telefono utilizzerà una minore definizione per le icone, ma risulterà tutto più piccolo e ordinato :) prova a vedere gli esempi sulla paranoid :)
Scrinsciotta qualcosa dai ...
-
quindi dalla stock conviene passare direttamente a questa, invece che la LSN giusto?
perchè alcuni invece segnalavano consumi decisivamente alti in questa LSW o_O
-
Quote:
IronTaco
quindi dalla stock conviene passare direttamente a questa, invece che la LSN giusto?
perchè alcuni invece segnalavano consumi decisivamente alti in questa LSW o_O
La LSN è roba vecchissima, passa direttanente a questa. Per quanto ho potuto vedere in queste prime 24 ore, la durata batteria è ottima
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Scrinsciotta qualcosa dai ...
Appena sono su PC carico :) preparati uno screen di pannello notifiche, playstore, lockscreen, impostazioni in sezione info dispositivo con caratteri piccoli per confrontare :)
-
Mah. Appena messa mi ha già fatto tre riavvii spontanei sempre in uscita da giochi al caricamento del launcher :-( prima sull'ultima nobrand Italia perlomeno crashava solo :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App