Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IronTaco
ero proprio interessato a sapere come se la cavava con la batteria e ti ringrazio! Però leggendo il thread su xda, si hanno 2 persone che invece lamentano proprio un consumo esagerato.
Te confermi il miglioramento?
Io l'ho flashato stamani e adesso, con quasi 4 ore di autonomia e 2h 20m di screen on, è al 38%!! Sarà che vengo dalla Disaster Rom, ma qui consuma davvero troppo! :( :bd:
-
Io questa rom l'ho flashata effettuando tutti i wipe e devo dire che le prestazioni sono davvero migliorate e di molto mi dura dalle 8 alle 23 senza mai ricariche intermedie
Inviato dal mio M-MP85S23G usando Androidiani App
-
Scusate ma alliance mod è compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Scusate ma alliance mod è compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non credo.. Dovrebbero crearne un altra compatibile con LSW.. infatti non cambio rom proprio perché non voglio perdere la mod
-
Per chi volesse addentrarsi:
Stock deoxed LSW
Una volta installata bisogna rifare il root. E' completamente stock!
Post XDA:XDA deoxed Rom
-
Quote:
gordon320
Da aggiungere assolutamente al primo post.
MODERATORI per cortesia si potrebbe aggiungere?
-
Quote:
real.massimo
Da aggiungere assolutamente al primo post.
MODERATORI per cortesia si potrebbe aggiungere?
Aggiunto....
-
Ragazzi a.me.la galleria va in.crash e consuma davvero tanto...sapete consigliarmi qualche buon kernel? Lo speedmod5.1 come lo vedete?
-
Ragazzi per favore,ho messo tutto a puntino,funziona tutto,solo la galleria quando sfoglio le foto si blocca e lo fa anche se provo ad allegare una foto ad un mms,nn vorrei rifare tuttoda capo,sapete darmiun consiglio oun apk di una galleria per sostituirla?grazie mille ragazzi..
-
Quote:
sasi83
Ragazzi per favore,ho messo tutto a puntino,funziona tutto,solo la galleria quando sfoglio le foto si blocca e lo fa anche se provo ad allegare una foto ad un mms,nn vorrei rifare tuttoda capo,sapete darmiun consiglio oun apk di una galleria per sostituirla?grazie mille ragazzi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a collegare il cell al PC..tirare via le foto (taglia-incolla) e scollegare..poi spegnere e riaccendere..scattare una foto e vedere se la galleria si impalla ancora..se non si i palla, ricopi sopra le foto?