Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Volevo segnalare che il post aggiunto in prima pagina con le mod era già presente sotto la deoxed, visto che le mod sono per deoxed :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Volevo segnalare che il post aggiunto in prima pagina con le mod era già presente sotto la deoxed, visto che le mod sono per deoxed :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Tolto.... :banghead::banghead:
-
Ciao a tutti ho un problema con questo firmware. Praticamente quando il cellulare è in standby mi disattiva ogni tipo di connessioone (3g o wifi) e solo allo sblocco schermo si riaggancia. Succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
zip88
Ciao a tutti ho un problema con questo firmware. Praticamente quando il cellulare è in standby mi disattiva ogni tipo di connessioone (3g o wifi) e solo allo sblocco schermo si riaggancia. Succede anche a qualcun altro?
Sicuro che non è qualche app da te installata tipo Battery Saver o 2x Battery?
-
Ciao ragazzi,praricamente mentre prima scrivevo un sms lungo,dopo un pò lo ttasformava automaticamente in mms e potevo scrivere quanto volevo..ora arrivato ad un tot. Mi dice raggiunto il limite max di sms e nn mi fa più scrivere..avete soluzioni??grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao ragazzi,praricamente mentre prima scrivevo un sms lungo,dopo un pò lo ttasformava automaticamente in mms e potevo scrivere quanto volevo..ora arrivato ad un tot. Mi dice raggiunto il limite max di sms e nn mi fa più scrivere..avete soluzioni??grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Entra nei messaggi, clicchi il tasto sinistro, impostazioni, scorri verso il basso ed abiliti la conversione automatica ad MMS..
-
Quote:
real.massimo
Sicuro che non è qualche app da te installata tipo Battery Saver o 2x Battery?
esattamente. Il telefono è della mia ragazza e appena le ho chiesto le app scaricate ho trovato proprio battery sever! Grazie! Thanks per te!
-
Quote:
Originariamente inviato da real.massimo
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Entra nei messaggi, clicchi il tasto sinistro, impostazioni, scorri verso il basso ed abiliti la conversione automatica ad MMS..
Niente,non trovo questa voce....
Inoltre,qualcuno puo fare una lista delle mod ke ha provato e ke.quindi.funzionano sicuramente senza incorrere in bootloop inutili?
Grazie...
-
Quote:
stopgian74
Ragazzi,
qualcuno ha scaricato e provato la rom deodex che ho postato?
Mi fate sapere se avete avuto problemi?
Grazie.
La sto provando da ieri nessun problema .Quasi tutte le mod vanno come consumo ancora non ti saprei dire perche sto flashando in continuazione per provare le mod
-
Raga qualcuno sa come e se si può mettere il widget del meteo nella status bar quando si abbassa?come quella che c'è sulla vk rom?