ho visto !!! update di oggi!! è consigliabile farlo anche per chi(rom) "viaggia"bene con la "prima-release".36?
help!
grz
........EDIT:update effettuato![]()
Ragazzi chi sta provando il 9.36 su cyanogen 10.1 mi dice come si trova cortesemente io vorrei mettere un kernel che prolunghi la durata della batteria senza perdere fluidità grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora, flashato la 8.36 v3 su BluMack 8.4.1 lsd e per ora funge tutto ( si avvia, fotocamera/videocamera ok, wifi ok)
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Adesso ho l'8.36 su rootbox 4.2 e omega12 e va alla grande!
Visto quello che ha scritto stasera Yuri, penso sia meglio aspettare la prossima beta (4 ?), che avrà svariati upgrade/bugfix.
Non vedo l'ora che esca una stabile, che vada liscia con la Wanam 14.6...
Ma può mai essere ogni domanda che faccio io non ho mai risposta non capisco il motivo comunque grazie lo stesso
Non è che nessuno non vuole rispondere alle tue domande. Ma alla tua domanda non può essere data una risposta univoca. Ognuno ha le sue preferenze e ognuno ti consiglia qualcosa di diverso. Io ti consiglio di leggere le ultime 5 pagine. Così ti fai un'idea e puoi crearti un tuo profilo personale.
Personalmente uso il kernel così com'è con qualche personalizzazione. Ho abbassato tutti i voltaggi di 50 v e uso il doppio darkness. Ma anche il kernel così com'è va bene. La fluidità e buona, come è buona la durata della batteria.
Il motto è leggere e imparare.
Ciao
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
vikarna (11-08-13)
Originariamente inviato da cleto84
Grazie mille anche questa risposta già mi da soddisfazione io ho cominciato da poco con il mooding del mio s2 e non è che ne capisco granché come vedi, però mi piace tanto smanettare quindi piano piano imparo bene dopo aver messo la
Rom al mio ho messo pure la stessa però stabile ad un samsung galaxy s
strano...
fai wipe cache e wipe dalvick cache, installi lo script pulizia kernel e poi flashi il kernel e riavvi...
ragazzi stamane ho scoperto un bug sul 8.36 v3:
in pratica x necessità ho formattato la memoria interna, dopo ho incollato i file che solo mi servivano che precedentemente avevo copiato e in face di copia, si è bloccato il device... il tutto collegando il GS2 al PC come memoria di massa ( impostazione==> altre impostazioni==> impostazioni usb==> collega) ho fatto ben 4 tentativi e tutti con lo stesso risultato di blocco del device...
allora ho rimesso la versione precedente ( 8.35) e al primo tentativo ho copiato tutto
Ultima modifica di stevtec86; 11-08-13 alle 11:48
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS