Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Anch'io ho problemi, ho installato prima da cwm poi ho dato i comandi via emulatore ma in audio effetti musicali non appare nulla.
dovrebbe apparire l'equalizzatore di awesome, riprova con il terminale, se hai rom toolbox è meglio, fa da scripter, da terminale, sostituisce benissimo root explorer.
-
Mannaggia prima ho provato a flasharlo e non mi sono accorto che era di soli 12 mb... E mi ha dato installation aborted... E al riavvio un errore... Cosa faccio..?? Wipe dalvik e cache poi riprovo a flashare..??
-
Quote:
lello83
dovrebbe apparire l'equalizzatore di awesome, riprova con il terminale, se hai rom toolbox è meglio, fa da scripter, da terminale, sostituisce benissimo root explorer.
Niente non va, nemmeno l'icona tra le applicazioni c'é
-
Ooook a me sembra l'abbia attivato... Ma cosa cambia..?? XD con player pro non va :-(
-
Quote:
alemacis
Mannaggia prima ho provato a flasharlo e non mi sono accorto che era di soli 12 mb... E mi ha dato installation aborted... E al riavvio un errore... Cosa faccio..?? Wipe dalvik e cache poi riprovo a flashare..??
Quote:
malebolge
Niente non va, nemmeno l'icona tra le applicazioni c'é
Provate wipe cache e delvik(dal menu advanced), poi riflashate, e poi dal terminale su, awesome, reboot
-
Quote:
lello83
Provate wipe cache e delvik(dal menu advanced), poi riflashate, e poi dal terminale su, awesome, reboot
A me l'ha attivato! Però non cambia nulla..
-
Quote:
alemacis
A me l'ha attivato! Però non cambia nulla..
Con player pro non funziona perchè l'app ha già i suoi settaggi...
Devi provare con google play music e apolo, su questi due di sicuro funziona :D
Per altri player non so...
-
Quote:
skorpion83
Con player pro non funziona perchè l'app ha già i suoi settaggi...
Devi provare con google play music e apolo, su questi due di sicuro funziona :D
Per altri player non so...
A me non cambia nulla manco con play music... Mah..
EDIT: mi correggo! Con le cuffie va! :-) ma l'interfaccia è la stessa di dsp manager praticamente..??
-
Quote:
alemacis
Anche a me non cambia nulla
-
Quote:
alemacis
EDIT: mi correggo! Con le cuffie va! :-) ma l'interfaccia è la stessa di dsp manager praticamente..??
L'interfaccia è molto simile a dsp manager, le impostazioni sono più o meno le stesse, anche se awesome è più completo.
Puoi settare sia lo speaker (l'altoparlante) che le cuffie.
Col playmusic va bene, ma con apolo riesco a sentire la maggior differenza...