Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
L'interfaccia è molto simile a dsp manager, le impostazioni sono più o meno le stesse, anche se awesome è più completo.
Puoi settare sia lo speaker (l'altoparlante) che le cuffie.
Col playmusic va bene, ma con apolo riesco a sentire la maggior differenza...
La sto usando con Now Playing... Gran bel lettore :-)
Piccolo OT: Qualcuno sa come togliere certe cartelle dalla visualizzazione in quest'app..??
-
Quote:
lello83
Provate wipe cache e delvik(dal menu advanced), poi riflashate, e poi dal terminale su, awesome, reboot
se avete problemi ad attivarlo provate a dare queti comandi da terminale
Quote:
su
mount -o remount,rw /system
awesome
mount -o remount,ro /system
reboot
fonte: [MOD][APP]AwesomeBEATS™ v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - Page 176 - xda-developers
-
ciao a tutti io ho scaricto lo zip premium ora com e lo installo??
grazie
-
-
Quote:
silentsmoke
ciao a tutti io ho scaricto lo zip premium ora com e lo installo??
grazie
Sicuro la versione premium? è a pagamento! Cmq lo devi flashare prima da recovery, poi apri un terminale e scrivi
su
awesome
reebot
-
Salve volevo sapere se funziona anche su rom stock deodex lsw grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ehm si e a ehm pgamento lo so ...diciamo che..va bene comunque provo a fare com e dici tu...un alrra Cosa quale versione di busybox devo scaricare da google play? ce ne sono tantissime
-
Quote:
silentsmoke
ehm si e a ehm pgamento lo so ...diciamo che..va bene comunque provo a fare com e dici tu...un alrra Cosa quale versione di busybox devo scaricare da google play? ce ne sono tantissime
Come busybox installato si intende il cellulare roottato
-
Quote:
mjchele78
Salve volevo sapere se funziona anche su rom stock deodex lsw grazie
Sul sito xda dice che funziona sulle rom stock, ma non specifica quale rom, io al tuo posto farei prima un backup da recovery, e poi installerei.
-