Visualizzazione stampabile
-
perdonatemi.... sto provando la rom, diciamo che anche se non amo molto questi temi, però dai è molto carina e fluida.
In ogni caso è solo a me o su Updateme non c'è quasi nulla ????
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Eseguiti tutti i passaggi per l istallazione ma nn parte mi rimane su samsung e nn va avanti,provengo dalla speedwiz....per notizia nn riuscivo neanche a recuperare un nandroid backup fatto preventivamente nel senso che il restore andava a buon fine ma la rom nn partiva.in parole povere ho dovuto fare un deep 1 poi il root ,installare la speedwizz e poi recuperare il bwckup.qualcuno ha suggerimenti???grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con che kernel l'hai installata?
Parti da un kernel con una buona recovery, tipo philz o jeboo, e segui esattamente la procedura in prima pagina...
Quote:
michael91
Mmmh...ciao ragazzi :) ho visto poco fa questa rom...mi sembra molto carina..ma è "obbligatorio" fare wipe data?:rolleyes:
Beh ovvio...full wipe + tutti i format
La rom è stupenda...
Quote:
salvapatenti
ma è possibile cambiare tastiera e mettere quella sammy normale? xke i suggerimenti scritti in nero con sfondo grigio scuro non si leggono cavolo..
Androidiani App
O prendi lo zip di qualche altra rom ed estrai la tastiera oppure provi sul playstore SwiftKey o touchpal, quest'ultima gratis e molto valida...
Quote:
gh1acc10
perdonatemi.... sto provando la rom, diciamo che anche se non amo molto questi temi, però dai è molto carina e fluida.
In ogni caso è solo a me o su Updateme non c'è quasi nulla ????
grazie :)
Si vero, c'è poca roba e oltretutto si arresta ogni tanto...
Poco male, la rom è completa così come è...
-
Quote:
danilo74
Eseguiti tutti i passaggi per l istallazione ma nn parte mi rimane su samsung e nn va avanti,provengo dalla speedwiz....per notizia nn riuscivo neanche a recuperare un nandroid backup fatto preventivamente nel senso che il restore andava a buon fine ma la rom nn partiva.in parole povere ho dovuto fare un deep 1 poi il root ,installare la speedwizz e poi recuperare il bwckup.qualcuno ha suggerimenti???grazie.
Androidiani App
Allora io ho avuto I tuoi stessi problemi solo che io venivo da jeebo
ho fatto tutto quello che hai fatto tu ma una volta ripristinato il backup ho installato apollo e ho installato con apollo ho fatto I tre wipe piu sistem ed partita
-
1 allegato(i)
Quote:
salvapatenti
ma è possibile cambiare tastiera e mettere quella sammy normale? xke i suggerimenti scritti in nero con sfondo grigio scuro non si leggono cavolo..
Androidiani App
Ciao ragazzi, per la tastiera puoi scegliere quella che vuoi io per esempio uso la A.I.Type ... vedi screenAllegato 68432
-
Quote:
ilcapitano
Ciao ragazzi, per la tastiera puoi scegliere quella che vuoi io per esempio uso la A.I.Type ... vedi screen
Allegato 68432
io voglio semplicemente la tastiera sammy stock grigia e non questa nera e blu
-
Quote:
salvapatenti
io voglio semplicemente la tastiera sammy stock grigia e non questa nera e blu
Prova con la mod criskello lsw io ho installato da la il meteo Facebook nero il launcher 3d e ho visto che ci sono pure le tastiere
-
Quote:
gino66
Prova con la mod criskello lsw io ho installato da la il meteo Facebook nero il launcher 3d e ho visto che ci sono pure le tastiere
si ma poi non è ke i consumi vanno alle stelle??
-
Quote:
salvapatenti
si ma poi non è ke i consumi vanno alle stelle??
Che c'entrano i consumi?
-
Consiglio di cambiare poco della rom ... o al limite niente di invadente.
Della mod di Criskelo non tutto è compatibile con questa rom!!! Io ho cambiato giusto il bootanimation, la facciata del menù impostazioni e qualche trasparenza! Ad esempio, con quella mod non si cambia il menù a tendina e altro che non ricordo!
-
Capitano(kirk) dove posso trovare il wallpaper della donna che fai vedere nei screnshot all'inizio