Visualizzazione stampabile
-
Uso la blumak..ne vale la pena passare a questa rom?:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Come chiedere all'oste se il vino è buono rotfl
Nandroid e ti fai un giro...
-
Quote:
michael91
la blumak sicuramnte è la piu completa e prestante.... e personalizzabile, per il firmware LSD.
Però qualsiasi LSW provata fino ad ora, hanno prestazioni direi buonissime (forse uguali alla blumak) ma la differenza per me ed è quello ke mi ha fatto lasciare la blumak, è la durata della batteria....
io non faccio un uso esagerato ,ma ho tutta la giornata il wiifii e i dati accesi (spengo solo la notte le connessioni, ma il cell rimane acceso non in modalità aerea) e adesso mi dura 2 giorni..... ripeto faccio massimo 2 ore di display acceso, ma connessioni sempre accese ;)
-
Quote:
michael91
Ho provato anche la Blumak...ma non mi dice niente come rom e consuma tanto...e non mi piaciono i loro loghi!Anche se è fatta da Italiani in gamba!
Questa ti piacerà,fidati!
-
ragazzi ma io non ho capito i punto 6 dell'installazione :( potete spiegarmi?
-
Quote:
Missia
ragazzi ma io non ho capito i punto 6 dell'installazione :( potete spiegarmi?
E' un passaggio in più consigliato. Ma non obbligatorio.
Comunque se vuoi seguire alla lettera la guida, ti basta arrivare al punto 5, cioè installare la rom.
Dopo che riavvii aspetti 4-5 minuti, tempo che la rom impiega per avviarsi.
Poi da solo esce il menu della selezione della lingua. Tu aspetti un minuto :D
Dopo spegni il cell e mentre si sta per riavviare premi i tasti per andare in recovery (vol su + tasto home + tasto power) e ti rientra in recovery.
Fai wipe cache + wipe dalvik cache (dal menu advanced) e riavvii il cell.
E sei apposto :D
P.S. la rom esce con il kernel apolo 4.7 light. Che già è ottimo. Tienilo per 3-4 giorni. Se i consumi non ti soddisfano, scarica l'apolo 4.8 regular, che consuma meno, ma è leggermente meno fluido dell'apolo light.
Ma i consumi guardali dopo 3-4 giorni. Al primo ciclo i risultati non si guardano nemmeno...
-
Quote:
skorpion83
E' un passaggio in più consigliato. Ma non obbligatorio.
Comunque se vuoi seguire alla lettera la guida, ti basta arrivare al punto 5, cioè installare la rom.
Dopo che riavvii aspetti 4-5 minuti, tempo che la rom impiega per avviarsi.
Poi da solo esce il menu della selezione della lingua. Tu aspetti un minuto :D
Dopo spegni il cell e mentre si sta per riavviare premi i tasti per andare in recovery (vol su + tasto home + tasto power) e ti rientra in recovery.
Fai wipe cache + wipe dalvik cache (dal menu advanced) e riavvii il cell.
E sei apposto :D
P.S. la rom esce con il kernel apolo 4.7 light. Che già è ottimo. Tienilo per 3-4 giorni. Se i consumi non ti soddisfano, scarica l'apolo 4.8 regular, che consuma meno, ma è leggermente meno fluido dell'apolo light.
Ma i consumi guardali dopo 3-4 giorni. Al primo ciclo i risultati non si guardano nemmeno...
ok grazie mille :) ma eventualmente il kernel apolo 4.8 lo flasho sempre da recovery? necessita di wipe?
-
Quote:
Missia
ok grazie mille :) ma eventualmente il kernel apolo 4.8 lo flasho sempre da recovery? necessita di wipe?
Le istruzioni le trovi sempre nella prima pagina di ogni kernel.
Comunque il procedimento è sempre lo stesso : flashi prima lo script di pulizia (è uno zip) e dopo flashi il kernel. Trovi tutto nel thread dell'apolo.
-
Quote:
skorpion83
Le istruzioni le trovi sempre nella prima pagina di ogni kernel.
Comunque il procedimento è sempre lo stesso : flashi prima lo script di pulizia (è uno zip) e dopo flashi il kernel. Trovi tutto nel thread dell'apolo.
ok grazie mille :) mi potresti dare il link?
-