Visualizzazione stampabile
-
SALVE RAGAZZI!!
avrei un piccolo problema. Ho installato la versione 7.0 e me ne sono assicurato più volte ma ogni volta che riavvio l's2 mi dice che esiste una nuova versione. In effetti nell'OTA della rom invece che dirmi che è una 7.0 mi dice che è una 6.1! Altra nota strana è che alle volte nell'OTA ho tutte le personalizzazioni mentre altre solo la configurazione e le info ROM! E' normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Scusate se rompo ancora... ma questa mod... vanno scaricati tutti e 2 i file o solo 1... e in che cosa consiste questa mod ???
Poi non vi rompo più !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusate se rompo ancora... ma questa mod... vanno scaricati tutti e 2 i file o solo 1... e in che cosa consiste questa mod ???
Poi non vi rompo più !!!
dipende cosa ti serve, uno [THEME]Criskelo Theme v7.5[InFiNiTy v7].zip è solo per applicare il tema alla rom, l'altro [AROMA]Criskelo MOD v7.5[InFiNiTy v7].zip invece contiene mod, modem, kernel ed altro se non ricordo male :)
-
Quote:
kensalvo
dipende cosa ti serve, uno [THEME]Criskelo Theme v7.5[InFiNiTy v7].zip è solo per applicare il tema alla rom, l'altro [AROMA]Criskelo MOD v7.5[InFiNiTy v7].zip invece contiene mod, modem, kernel ed altro se non ricordo male :)
Per avere la rom con la possibilità di modificarla un pò e renderla carina graficamente cosa mi consigli di mettere ???
Anche i toogle che hanno pubblicato qualche post indietro non sono male !!!
In pratica volevo chiedere cosa è possibile modificare tramite OTA della rom e cosa c'è da flashare fuori OTA per la rom !!!
OT.: Scrivo qua ma vale per tutte le rom e per chi usa come me il programma di autoregolazione della luce Velis Auto Brightness... nell'ultimi aggiormenti dell app, chi aveva installato questa app sulla propria rom, quando andava ad installare un APK si disabilitava il tasto INSTALLA e non era possibile installare nessun APK... io cocciuto non credevo fosse per questo programma il problema ed ho pure disinstallato ROM per questo disagio, poi sono andato a leggere i commenti sul PlayStore... e il produttore della app ha spiegato come risolvere il problema...
Praticamente nell'impostazioni dell'app ha aggiunto un impostazione per ESCLUDERE questo problema... in pratica basta andare nelle impostazioni--->Excluded Apps---->e selezione Installer Pacchetto---> e premere ok... così adesso si può usare il programma (che consiglio a tutti di usare per la luminosità dello schermo) e installare APK !!!
-
capita anche a me,non credo sia normale che nonostante la rom sia la versione 7.0 l'OTA mi ricorda che c'è l'aggiornamento in quanto la mia versione ( a parer suo ) è precedente.
-
Quote:
tarkus1955
capita anche a me,non credo sia normale che nonostante la rom sia la versione 7.0 l'OTA mi ricorda che c'è l'aggiornamento in quanto la mia versione ( a parer suo ) è precedente.
Era capitato anche a me ... non sò perchè ... chiederò e vi farò sapere.
Ora monto la versione Lite che và benissimo!
-
Quote:
NeGriTa
Per avere la rom con la possibilità di modificarla un pò e renderla carina graficamente cosa mi consigli di mettere ???
Anche i toogle che hanno pubblicato qualche post indietro non sono male !!!
In pratica volevo chiedere cosa è possibile modificare tramite OTA della rom e cosa c'è da flashare fuori OTA per la rom !!!
Fatti un giro nel menù OTA e vedi ciò che ti piace, il resto è quello che ho messo io nella mia rom, tipo i toogle, il video player con le preview, ecc...
P.S. Video InfinityRom+goLauncherPrime+ToogleHighlander+varie
https://www.youtube.com/watch?v=HzyiwI9PGE8
-
proprio una bella rom! molto personalizzabile, credo che la terrò per un bel pò! skorpion fai il salto della quaglia e flashati questa rom ;)
ilcapitano: hai buon gusto, ses troppu rogu! ho visto il video, che tema hai messo? e quella cosa che ti fa girare tutte le icone cos'è? un launcher?
io ho montato il tema criskelo, lo trovo interessante, ben fatto, ma da quando l'ho flashato mi è sparito accuweather (avevo installato la mod dell's4 trasparente e funzionava), e anche se lo riflasho non lo trovo
-
Grazie Gabriz... il launcher è quello del titolo😀
-
Ma si puo avere il meteo nella tendina come sulla vk 7.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App