Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
La butto li ma non ho provato... forse cambiando tema dovrebbe apparire sulla destra... ma non so se è possibile... però ho visto delle immagini con dei temi fatti dal loro team... che hanno il tasto power sulla destra e il tema è quello Blu-chrome... mi pare !!!
io sto provando a cambiare il tema dirttamente nella rom... cioe' cambiando i png...e durante una prova ho messo il tasto sulla sinistra quello dell'hct rom quello metallizzato e funzionava.....:) soltanto che cambiando tutto rimane poco dell'infinity addirittura scompare anche la dicitura nell'info dispositivo....rotflrotflrotfl. ... e' un pochetto difficile conciliare i colori e forme dei png di varie rom temi ma mi sto' divertndo un sacco!!!:)
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Facci vedere qualcosa
com finisco posto qualcosa.adesso ho fatto il restore ... sto' trovando qualche png che va' bene quando ci sono apk con le scritte nere che non si vede un c@@@@...sto facendo un mezzo casino hihihihi.....rotflrotfl purtroppo e' la sera ..la sera .. che mi applico con piu' calma ....cmq ho provato a mettere i png passo passo del black chrome e funzionava alla perfezione soltanto che si perdevano le mod della batteria e l'ota ..e la scritta infinity nell'info .....(sembrava un'aggiornamento dell'Carhdrom ad lsw...hahahah ...una cosa positiva e' che non si era persa la trasparenza originale dell'infinity..cosi' da poter cambiare gli sfondi.).....cmq dopo ho provato a scaricare l'updateme dal play store e funzionava...cmq nel system ce' un'xml dell'updateme ecco perche funziona ....adesso sto mischiando un po' i temi di carotix tipo l'orange glass e il fantasy ...sempre cambiando i png con lil tema orange glass funziona ..ma non mi piace perche' si perde la trasparenza ..sto anche provando a mettere i background trasparenti e vedere che succede e anche che non riesco a mettere le barre di notifica trasparenti ... nella mod di biftor li riconosco ...ma sull'infinity hanno un nome diverso.. vabbe' cmq poi quando finisco qualcosina faccio due screen e li posto...:)
ps guarda un po' in che condizioni ho il portatile....Allegato 69556 ,..:)
-
ma a voi funziona la modalità alla guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdys
ma a voi funziona la modalità alla guida?
che versione della rom hai installato?
-
la versione 7 penso l'ultima su infinity ota mi dice che ho l'ultima versione installata
-
ragazzi,ilcapitano ha pubblicato un'altra rom spagnola e sembra una figata.....
-
Devo dire che questa rom, accoppiata al kernel dorimanx, va che è una bomba :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdys
la versione 7 penso l'ultima su infinity ota mi dice che ho l'ultima versione installata
Per tutti quelli che hanno messo la versione Full della rom e OTA continua a dire che c'è un aggiornamento della stessa, scarichi la versione fix (fix solo per questo) che ho sostituito al primo post oppure, si scarichi questo file: https://hotfile.com/dl/230850558/704...te_me.xml.html e lo sostituisca con root explorer nella cartella system!!!
Consiglio di installare la rom, per i meno esperti, facendo solo wipe cache e wipe dalvik per non perdere niente, solo se avete delle mod già installate le dovete reinstallare!
-
scusami ma qual'è la versione fix nel primo post?io leggo solo versione full,light e app rimosse.....