Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
scusami ma qual'è la versione fix nel primo post?io leggo solo versione full,light e app rimosse.....
Riscarica la versione dove c'è scritto full.
Tu, quella che hai quando l'hai scaricata?
-
grazie.l'ho scaricata il primo giorno.ok,provvedo
-
Ragazzi ho installato la rom . Unico problema non mi vede la sdcard esterna. Quale passaggio mi sono perso?
-
Scusate ho visto dei video dove è possibile personalizzare le schermate ed anche la galleria delle foto con effetti particolari. Dove posso andare per fare qualche prova?
-
-
Quote:
guacianiero
Ragazzi ho installato la rom . Unico problema non mi vede la sdcard esterna. Quale passaggio mi sono perso?
Forse hai un problema alla scheda oppure hai fatto male l'installazione...controlla e fammi sapere!
Quote:
guacianiero
Scusate ho visto dei video dove è possibile personalizzare le schermate ed anche la galleria delle foto con effetti particolari. Dove posso andare per fare qualche prova?
Vedi un pò le mod in OTA, oppure se vuoi ci sono tema e mod Criskelo qui al secondo post!
Quote:
ildix
Messa in download ;)
Ottima scelta...fammi sapere!
-
Questa rom ha davvero una marcia in più... ma mi è scomparso l'orologio nella statusbar!!
-
Quote:
ildix
Questa rom ha davvero una marcia in più... ma mi è scomparso l'orologio nella statusbar!!
Guarda se è settato in modo trasparente.
Magari "colorandolo" ricompare...
-
Ho riflashato ed adesso funziona mentre se installo il tema Criskelo scompare il menù a tendina con tutte le toogle e non c'è verso di ripristinarle se non riflashando.
cmq ottima rom. Provenivo dalla Disaster V11. Potreste linkare l'ultimo kernel dorimax in versione pda per flasharlo da odin?
grazei
-
Quote:
guacianiero
Ho riflashato ed adesso funziona mentre se installo il tema Criskelo scompare il menù a tendina con tutte le toogle e non c'è verso di ripristinarle se non riflashando.
cmq ottima rom. Provenivo dalla Disaster V11. Potreste linkare l'ultimo kernel dorimax in versione pda per flasharlo da odin?
grazei
Guarda nel thread del dorimanx, trovi il download in prima pagina...prendi il formato in tar