Visualizzazione stampabile
-
scusami ma non trovo la versione per odin, ma solo file zip.
-
gli ultimi sono solo in versione zip da flashare da recovery
-
Ottima rom Capitano.... Meglio della hct l'altra che hai pubblicato dal forum spagnolo li ci sono molti menù e status bar in spagnolo e tema stock questo è semplice ma essenziale...spero molto che il progetto lo portino avanti....grazie a tutti gli utenti che mettono i loro lavori qui....in condivisione
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Riscarica la versione dove c'è scritto full.
Tu, quella che hai quando l'hai scaricata?
Oggi ho riscaricato la rom e rimessa noto differenza anche nelle traduzioni... Grandi!!
-
meglio questa Infinity o HTCRom, sentinel o neatrom?
-
Quote:
SIII
meglio questa Infinity o HTCRom, sentinel o neatrom?
Dipende da cosa cerchi...è tutto soggetivo. ..tra le due Spagnole ci sono poche differenze e sono ottime entrambi. Tra le altre due meglio la Neat. Tra le Spagnole e la Neat, per me, vince la Spagna!:D:D:D
-
Quote:
ilcapitano
Dipende da cosa cerchi...è tutto soggetivo. ..tra le due Spagnole ci sono poche differenze e sono ottime entrambi. Tra le altre due meglio la Neat. Tra le Spagnole e la Neat, per me, vince la Spagna!:D:D:D
e tra le quattro quale consigli? mi interessa fluidità e stabilità con buoni consumi e che rimanga fedele al tema stock samsung
-
cpsa sarebbe Aroma Criskelo Mod + tema per Rom Infinity???
-
si può flashare una recovery diversa dalla Team win recovery project? mi dite come posso settare il kernel?
-
Quote:
SIII
e tra le quattro quale consigli? mi interessa fluidità e stabilità con buoni consumi e che rimanga fedele al tema stock samsung
Qua ti posso dire di mettere l'infinity...e ottima...poi vedi tu!
Quote:
SIII
cpsa sarebbe Aroma Criskelo Mod + tema per Rom Infinity???
Con il tema ti installa tutto in stile Criskelo, se lo conosci, con la mod scegli tu cosa temare e installare.
Quote:
pinksun
si può flashare una recovery diversa dalla Team win recovery project? mi dite come posso settare il kernel?
Dello stesso kernel prendi la versione CWM che ha la recovery normale, per I set scegli tu in base all'uso che ne fai. Consiglio per 2 o 3 cicli lasciare tutto di default e poi valuti.