Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Metti prima il tema e poi la tendina che preferisci per il kernel i gusti sono gusti cmq puoi mettere sia quello da flashare da recovery o quello da Odin
Ho messo il tema tutti colori quello di kikkobeilo, credo sia una mod, e poi ho flashato la tendina, poi però non mi si apriva più la system bar e mi dava in continuazione il crash di sistem in, a questo punto tengo una mod e lascio stare la animata, per il kernel ho messo il siyah
-
Quote:
gennafx
Ho appena installato la rom e la barra di sopra mi mette tutte le icone centrali ...come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come tutte le icone centrali? Sei partito da una base pulita cioe hai fatto tutti i wipe
-
Quote:
xmas43
Ho messo il tema tutti colori quello di kikkobeilo, credo sia una mod, e poi ho flashato la tendina, poi però non mi si apriva più la system bar e mi dava in continuazione il crash di sistem in, a questo punto tengo una mod e lascio stare la animata, per il kernel ho messo il siyah
Io ho il tuo stesso tema dark viola e ho la tendina animata e va tutto ok http://www.mediafire.com/?i31hu6wfdi1kldr prova con questa e quella di carotix la dragon girl e vedi se va tu mica hai messo qualche tua mod? Ti chiedo questo perche pure io a volte metto delle mod che mi piacciono metto qualche tema e non va
Edit ho notato che in ota la tendina animata non c'è piu fai cje l'hanno tolta perché dava problemi?
-
Si si apoena flashata era tutto ok dopo me lha fatto ....ho fatto I 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Si si apoena flashata era tutto ok dopo me lha fatto ....ho fatto I 3 wipe
Androidiani App
Hai mosso l'orologio cioe se andato impostazioni schermo clock style perche l'unica cosa che fa spostare l'icone e che hai portato l'orologio tutto a destra e ti sposta le icone al centro
-
Non ho proprio l'orologio come lo rimetto?
-
Quote:
gennafx
Non ho proprio l'orologio come lo rimetto?
Androidiani App
Vai impostazioni schermo clock style e dagli il colore
-
Quote:
xmas43
Intanto la recovery non mi piace rispetto alla classica del siyah e poi mi sembra che abbia meno settaggi, ho un problemino sulla rom, ora l'ho reinstallata, se metto la tendina animata non posso mettere i temi? Uno esclude l'altro?
Apolo ha due versioni di cui una con la recovery classica
-
Quote:
gennafx
Cosa cambia dalla light alla full?
Androidiani App
Le app. samsung rimosse...
-
Ma a consumi cm va?apolo è buono como kernel? Riguardo al risparmio intendo