Bene.........
Visualizzazione stampabile
Bene.........
Grazie @msquared
aggiunto al primo post video rom e video tendina animata (scaricabile da OTA)
Prova qualche mod in giro...dovrebbe andare!
Risponderò domani quando avrò un quadro completo della situazione!
Però a primo impatto questa ha una marcia in più dell'altra e poi ha ancora più spazio rom di sistema!
Poi gli farò le mie modifiche...e/o aggiunte!
Salve a tutti ragazzi. Non sono Blur, ma il fratello. Avevo bisogno qualche consiglio e mio fratello mi ha dato modo di entrare col suo account. Ho installato questa rom, ma ho un problema con il tema di carotix, quello nero e chrome. Dopo che lo installo non ho più la barra superiore..la systemUI con precisione. Mi potete aiutare? Grazie;)
Edit: nessuno? neanche chi ha aperto il thread potrebbe darmi una mano? Non mi va di disinstallarla per questo problema o cambiare tema:'(
Ciao ...prova ad installare il tema black chrome per htc...evidentemente ti scompare il systemui perche' e'diverso...credo sia quello il problema.....:)
Ricordo a tutti che qualche cosa nel menù OTA deve ancora essere reso compatibile con la V7....
ottima rom, la monto dalla versione 6.1 ed adesso ho aggiornato alla 7, veloce, stabile e abbastanza personalizzabile :) in attesa che rendano tutto compatibile con la v7, ci sono cose veramente carine da aggiungere tramite ota ;)
Rom molto curata e con parecchie utility.
Chiedo per il back to kill come si abilita questa opzione,non trovo nessun menù.
Grazie a tutti
gentilmente qualcuno mi faccia capire una cosa: facendo il download tramite ota delle varie mod o comunque di personalizzazioni,per poterle poi utilizzare,posso farlo tramite mobile odin o solo tramite cwm ? grazie per l'aiuto