Visualizzazione stampabile
-
salve vi è modo di usare i tasti come led di notifica?
ps ieri ho chiesto consiglio su come impostare il configuratore di apollo, qualcuno puo aiutarmi? ho da poco questo telefono e non so ancora fare delle valutazioni sulle prestazioni, so solo che non l'ho mai usato vergine :p appena preso subito sbrandizz root e rom :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniPio82
salve vi è modo di usare i tasti come led di notifica?
ps ieri ho chiesto consiglio su come impostare il configuratore di apollo, qualcuno puo aiutarmi? ho da poco questo telefono e non so ancora fare delle valutazioni sulle prestazioni, so solo che non l'ho mai usato vergine :p appena preso subito sbrandizz root e rom :D
qui trovi tutti i kernel....https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2261711
qui trovi tutto sull'apolo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
all'inizio del forum per il modding gs2 trovi quello che normalmente e' piu' necessario per varie informazioni....:)
per i led di notifica non so' se con apolo si puo'...con il siyah e dorimax si!!!.....:)
-
-
scusate ragazzi ho un problema fastidiosissimo. Da alcuni giorni il telefono mi perde tutti i dati della rubrica telefonica. Come kernel ho il dori 835. Da cosa può dipendere e sopratutto come faccio a risolvere?
-
-
ragazzi a voi funzionano le cuffie auricolari? io non ho le originali Samsung, ho provato con le cuffie del mio arc s ma la voce si ssnfe bassissima, tranne quando pigio il pulsante x accettare o chiudere una chiamata, pensate sia solo incompatibilità?
-
Quote:
GiovanniPio82
ragazzi a voi funzionano le cuffie auricolari? io non ho le originali Samsung, ho provato con le cuffie del mio arc s ma la voce si ssnfe bassissima, tranne quando pigio il pulsante x accettare o chiudere una chiamata, pensate sia solo incompatibilità?
Penso che e un problema di cuffie a me funzionano bene sono le originali
-
ragazzi dopo aver installato la rom mi ricordo che sono entrato in un menù dove mi permetteva di configurare le percentuali della barra della luminosità, diciamo mi permetteva di regolare i scaglioni di percentuale di luminosità al variare della luce, per caso potete dirmi come posso arrivarci?non ricordo come ho fatto uff......
-
Quote:
ika92
ragazzi dopo aver installato la rom mi ricordo che sono entrato in un menù dove mi permetteva di configurare le percentuali della barra della luminosità, diciamo mi permetteva di regolare i scaglioni di percentuale di luminosità al variare della luce, per caso potete dirmi come posso arrivarci?non ricordo come ho fatto uff......
Impostazioni schermo luminosità
-
Quote:
gino66
Impostazioni schermo luminosità
ci sono andato ma lì mi permette di regolare solo il livello e impostare luminiosità automatica, a me invece ieri è uscito un menu dove potevo decidere le percentuali dei scaglioni della luminosità automatica, ma adesso non lo trovo più uffaaa.....