Aggiornamento e arrivato https://www.wuala.com/Infinity_Team/...1.2_XWLSW.zip/
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento e arrivato https://www.wuala.com/Infinity_Team/...1.2_XWLSW.zip/
Ragazzi...sono passato all'S4
Sono già con lui...e la sua splendida rom
Sono col telefono non posso tradurla comunque si capisce poi a casa la traduco o puoi farlo tu
Changelog InFiNiTy v7.1.
- Añadido bootanimation.
- Solucionado fallo al selecionar un livepaper como fondo pantalla de inicio (Versión full).
- Actualizdas aplicaciones:
- VIPER4
- Talk (ahora Hangouts)
- Infinity OTA
- Galeria de fondos Infinity.
- Mod Torch on lockscreen (Enciende la linterna al pulsar el botón home en la pantalla de bloqueo).
- Añdido bloqueo AOSP (opcion de elegir entre los dos en Ajustes).
- Teclado tematizado, fondo negro y letras blancas con la letra "ñ" cuando se selecciona español.
- Efecto CTR-Off (opcion de activarlo/des en ajustes).
- Nueva distribución menu de ajustes con aplicaciones integradas en el.- ApoloJB 4.10 Regular
.- 630 fuentes de letra (queriais fuente? jejeje).
- Multiwindows transparente y solopa mas pequeña.
- widget accuweather transparente.
- Navbar estilo nexus configurable los accesos, colores, altura, ect.
- Status Bar transparente en pantalla de bloqueo.
Saludos
Ok grazie, la stò scaricando e poi la metto subito!
Scusate ragazzi sono nuovo di questo mondo..ho imparato da poco a flashare...root..wipe..cmw..erano arabo x me..vengo da iphone JB..mi sto divertendo con l's2 della mia ragazza..ho la disaster rom 11 e vedendo questo thread mi è venuta voglia di Infinity..una domanda..come la installo la tendina animata..i toogles e soprattutto come faccio ad installare la Criskelo theme??Prima flasho la rom e dopo installo il tema o devo flashare entrambi??Grazie per l'aiuto..complimenti bel forum!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao boris allora questo thread non e stato molto aggiornato da quello che ho capito hai letto normalmente le prime pag (cosi si fa)da allora questa rom come le altre si e evoluta sono stati aggiunti dei exsposed che puoi fare tutto inizia a scaricare la 7.1 uscita ieri poi ti faccio capire fatti un backup della disaster e poi vai di flash esplora e chiedi