Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
sono interessato al tema. Me lo puoi passare?
Non e un tema e un insieme di mod ho messo i link 2 3 post indietro diciamo e un tema fatto in casa:D:D
-
Quote:
gino66
Sei entrato nel vortice della fleshite :D:D:D
Si..penso di aver preso la strada giusta..è totalmente diverso da iphone ma è sempre eccitante smanettare..ora provo a flashare la Criskelo theme 7.5..grazie gino x i suggerimenti!!!!!
-
Quote:
Boris1978
Si..penso di aver preso la strada giusta..è totalmente diverso da iphone ma è sempre eccitante smanettare..grazie gino x i suggerimenti!!!!!
Di niente se serve qualcosa quel poco che so io lo saprai anche tu buon mobbing
-
raga ma se flasho l'ultima lite sopra quella full cosa succede? devo per forza fare i vari wipe?
-
Quote:
enzoxxx86
raga ma se flasho l'ultima lite sopra quella full cosa succede? devo per forza fare i vari wipe?
Eh si . tanto non puo succedere niente tanto puoi avere dei problemi fatti un backup di cosa ti serve e poi ripristini in 10 minuti
-
Quote:
gino66
Eh si . tanto non puo succedere niente tanto puoi avere dei problemi fatti un backup di cosa ti serve e poi ripristini in 10 minuti
Non vorrei perdere tutte le impostazioni che poi mi tocca rifare. Per le app cosa mi consigliate per il backup?
-
Ho messo la lite ma oltre a non cambiare granché mi é pure sparito il programma promemoria che uso parecchio. Sapete se se può flashare a parte l'app?
-
Quote:
enzoxxx86
Ho messo la lite ma oltre a non cambiare granché mi é pure sparito il programma promemoria che uso parecchio. Sapete se se può flashare a parte l'app?
Vedi che ieri ho messo il link delle apk che hanno tolto lo scarichi apri e cerca cosa ti serve e la installi come un apk
-
tra le app del file non c'è promemoria o memo...
-
Quote:
enzoxxx86
tra le app del file non c'è promemoria o memo...
Ce vedi sec memoapk