scusate non avevo proprio visto...
Visualizzazione stampabile
scusate non avevo proprio visto...
l'ho installato ma non mi funziona... mi dice che il programma promemoria è stato arrestato. boh
EDIT: Ora funziona, è stato necessario andare su titanium e selezionare eliminare dati. Ora va :)
Sembra lentissimo a caricare a voi è tutto normale? In mezz'ora è passato solo da 65 al 75 con caricatore originale da muro.
ciao a tutti, ho appena installato la rom 7.1, al primo impatto sembra un laggosa, non credete?? boh forse io l ho provata solo 1 minuto.. ma di gia non sembra un missile!
Sto provando qyesta rom V7.... se sxarico ed iarallo la 7.1 si cancellano tutte le app scaricate?... e poi conviene aggiornarlo?
Che kernel utilizzate?
In teoria potresti installarla senza fare i full wipe perche e su la stessa base ma perderai le mod ma sherpa consiglia di partire da una base pulita cosi sarai sicuro di non avere problemi ( ho rigirato la tua domanda a sherpa)come kernel non essendo bravo con le configurazioni uso apolo adesso sto vedendo se regge il 4.11 v0
Ragazzi mi succede una cosa strana con questa rom... la sera lo spengo poi quando la mattina lo riaccendo non trovo pou istallate 2 giochi ed ogni volta li devo scaricare di nuovo. Anche voi e successo ?