Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
ho visto adesso ... non c'è!
allora si sarà sovrascritta tutta la lidroid bar, conviene che rimetti quella originale, che è questa https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._originale.zip
e poi, ecco qui tutti i toggle highlander per questa rom
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Highlander.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Highlander.zip
-
-
Quote:
gino66
Scusa cap ero di la gli ho dato il link senza pensarci scusa di nuovo
Tranquillo:D
-
Quote:
kensalvo
Ma il toogle del 2g/3g c'è vero ???
Ma i toggle che hai pubblicato si trovano anche via OTA ???
-
Quote:
NeGriTa
si certo che c'è, la mod cambia solo le icone, ma le funzioni dei toggle rimangono, quindi anche il 2g/3g....
no, in ota non si trova......
-
Quote:
NeGriTa
No non c'è in ota... gli avevo visti io già da un pò....e l'amico ken gli ha fatto la modifica per il 2g/3g
-
Quote:
kensalvo
si certo che c'è, la mod cambia solo le icone, ma le funzioni dei toggle rimangono, quindi anche il 2g/3g....
no, in ota non si trova......
Che cattivo però...
Sono cosi belli quei toggle.
Mi avete abbandonato al mio destino, solo nel thread della mystic :D
Magari potresti adattarli anche per la mystic e far felice i due utenti che la usano rotfl
-
Quote:
skorpion83
Che cattivo però...
Magari potresti adattarli anche per la mystic e far felice i due utenti che la usano rotfl
puoi flasharli tranquillamente anche sulla mystic, perchè hanno la stessa lidroid bar con 24 toggles ;)
-
Sto notando che molti miei gusti sono anche i vostri...bene!
-
Quote:
skorpion83
Che cattivo però...
Non ti abbiamo abbandonato....anzi,un lavoro lo potresti fare, vedere se certe mod,certe "aggiunte" di questa rom possono andare anche sulla tua,tipo batteria3d. segnale rete,segnale wifi e altro. E cosa metteresti di quella rom a questa e viceversa...mi sembra un ottima idea! O no?
-
SALVE RAGAZZI!!
avrei un piccolo problema. Ho installato la versione 7.0 e me ne sono assicurato più volte ma ogni volta che riavvio l's2 mi dice che esiste una nuova versione. In effetti nell'OTA della rom invece che dirmi che è una 7.0 mi dice che è una 6.1! Altra nota strana è che alle volte nell'OTA ho tutte le personalizzazioni mentre altre solo la configurazione e le info ROM! E' normale?
-
Quote:
ilcapitano
Scusate se rompo ancora... ma questa mod... vanno scaricati tutti e 2 i file o solo 1... e in che cosa consiste questa mod ???
Poi non vi rompo più !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusate se rompo ancora... ma questa mod... vanno scaricati tutti e 2 i file o solo 1... e in che cosa consiste questa mod ???
Poi non vi rompo più !!!
dipende cosa ti serve, uno [THEME]Criskelo Theme v7.5[InFiNiTy v7].zip è solo per applicare il tema alla rom, l'altro [AROMA]Criskelo MOD v7.5[InFiNiTy v7].zip invece contiene mod, modem, kernel ed altro se non ricordo male :)
-
Quote:
kensalvo
dipende cosa ti serve, uno [THEME]Criskelo Theme v7.5[InFiNiTy v7].zip è solo per applicare il tema alla rom, l'altro [AROMA]Criskelo MOD v7.5[InFiNiTy v7].zip invece contiene mod, modem, kernel ed altro se non ricordo male :)
Per avere la rom con la possibilità di modificarla un pò e renderla carina graficamente cosa mi consigli di mettere ???
Anche i toogle che hanno pubblicato qualche post indietro non sono male !!!
In pratica volevo chiedere cosa è possibile modificare tramite OTA della rom e cosa c'è da flashare fuori OTA per la rom !!!
OT.: Scrivo qua ma vale per tutte le rom e per chi usa come me il programma di autoregolazione della luce Velis Auto Brightness... nell'ultimi aggiormenti dell app, chi aveva installato questa app sulla propria rom, quando andava ad installare un APK si disabilitava il tasto INSTALLA e non era possibile installare nessun APK... io cocciuto non credevo fosse per questo programma il problema ed ho pure disinstallato ROM per questo disagio, poi sono andato a leggere i commenti sul PlayStore... e il produttore della app ha spiegato come risolvere il problema...
Praticamente nell'impostazioni dell'app ha aggiunto un impostazione per ESCLUDERE questo problema... in pratica basta andare nelle impostazioni--->Excluded Apps---->e selezione Installer Pacchetto---> e premere ok... così adesso si può usare il programma (che consiglio a tutti di usare per la luminosità dello schermo) e installare APK !!!
-
capita anche a me,non credo sia normale che nonostante la rom sia la versione 7.0 l'OTA mi ricorda che c'è l'aggiornamento in quanto la mia versione ( a parer suo ) è precedente.
-
Quote:
tarkus1955
capita anche a me,non credo sia normale che nonostante la rom sia la versione 7.0 l'OTA mi ricorda che c'è l'aggiornamento in quanto la mia versione ( a parer suo ) è precedente.
Era capitato anche a me ... non sò perchè ... chiederò e vi farò sapere.
Ora monto la versione Lite che và benissimo!
-
Quote:
NeGriTa
Per avere la rom con la possibilità di modificarla un pò e renderla carina graficamente cosa mi consigli di mettere ???
Anche i toogle che hanno pubblicato qualche post indietro non sono male !!!
In pratica volevo chiedere cosa è possibile modificare tramite OTA della rom e cosa c'è da flashare fuori OTA per la rom !!!
Fatti un giro nel menù OTA e vedi ciò che ti piace, il resto è quello che ho messo io nella mia rom, tipo i toogle, il video player con le preview, ecc...
P.S. Video InfinityRom+goLauncherPrime+ToogleHighlander+varie
https://www.youtube.com/watch?v=HzyiwI9PGE8
-
proprio una bella rom! molto personalizzabile, credo che la terrò per un bel pò! skorpion fai il salto della quaglia e flashati questa rom ;)
ilcapitano: hai buon gusto, ses troppu rogu! ho visto il video, che tema hai messo? e quella cosa che ti fa girare tutte le icone cos'è? un launcher?
io ho montato il tema criskelo, lo trovo interessante, ben fatto, ma da quando l'ho flashato mi è sparito accuweather (avevo installato la mod dell's4 trasparente e funzionava), e anche se lo riflasho non lo trovo
-
Grazie Gabriz... il launcher è quello del titolo😀
-
Ma si puo avere il meteo nella tendina come sulla vk 7.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per tutti quelli che hanno messo la versione Full della rom e OTA continua a dire che c'è un aggiornamento della stessa, scarichi la versione fix (fix solo per questo) che ho sostituito al primo post oppure, si scarichi questo file: https://hotfile.com/dl/230850558/704...te_me.xml.html e lo sostituisca con root explorer nella cartella system!!!
Consiglio di installare la rom, per i meno esperti, facendo solo wipe cache e wipe dalvik per non perdere niente, solo se avete delle mod già installate le dovete reinstallare!
-
ilcapitano scusa... ho installato la rom adesso... ma se vado per scaricare icona del segnale mi da errore di download.. mentre per le altre mod tutto bene... sai se è possibile scaricare icone del segnale da qualche parte ?? grazie !!!
Edit: Ho già trovato il tutto... ma ti volevo chiedere un piacere... è possibile togliere la barra della luminosità nella statusbar ???
-
Quote:
NeGriTa
ilcapitano scusa... ho installato la rom adesso... ma se vado per scaricare icona del segnale mi da errore di download.. mentre per le altre mod tutto bene... sai se è possibile scaricare icone del segnale da qualche parte ?? grazie !!!
Edit: Ho già trovato il tutto... ma ti volevo chiedere un piacere... è possibile togliere la barra della luminosità nella statusbar ???
Mi pui passare il link delle icone del segnale grazie
-
Quote:
gino66
Mi pui passare il link delle icone del segnale grazie
Ecco a te carissimo il Scimiosegnale: https://hotfile.com/dl/230906144/598...ito23.zip.html
E icona WiFi: https://hotfile.com/dl/230906319/fb5...ito23.zip.html
@Negrita non saprei, dovrei vedere. In altre rom c'è sempre l'opzione nelle impostazioni!
-
ciao, volevo chiedervi come va questa rom? ciuccia batteria? ha lag o è fluida?
-
a mio modesto parere è una delle rom più fluide e assolutamente priva di lag che abbia mai flashato ( tieni conto che sono "malato" di flash ).per la batteria non posso dire molto se non dopo alcuni cicli di ricarica ma mi sembra ampiamente risparmiosa....
-
Quote:
sirio87s
ciao, volevo chiedervi come va questa rom? ciuccia batteria? ha lag o è fluida?
Non te ne pentirai
-
http://d-h.st/3HV provate questo troppo divertente
-
scusami,potresti dare una minima spiegazione su questa mod che hai consigliato ? grazie
-
Quote:
tarkus1955
scusami,potresti dare una minima spiegazione su questa mod che hai consigliato ? grazie
Allora ti cambia il suono all avvio mette quello del s4 poi quuella di quando lo metti in deep sleep e quando lo avvii se hai effetto luce diventa propio divertente da sentire
-
l'ho installato ma non mi è cambiato nulla...................grazie comunque per la risposta,molto gentile
-
Salve, ieri ho installato la versione Full.. Super Rom, velocissima.. Solo che dopo che ho installato il il widget del meteo S4, l'orologio è scomparso.. E' capitato anche a voi?
-
Quote:
tarkus1955
l'ho installato ma non mi è cambiato nulla...................grazie comunque per la risposta,molto gentile
Strano a me va sono suoni non ti posso nemmeno farti vrdere
-
Quote:
sax1977
Salve, ieri ho installato la versione Full.. Super Rom, velocissima.. Solo che dopo che ho installato il il widget del meteo S4, l'orologio è scomparso.. E' capitato anche a voi?
Ciao, forse ti dico una cavolata ma non si sa mai, a me dopo alcune modifiche era sparito l'orologio, sono andato in impostazioni > schermo > clock options e ho verificato che l'orologio eda disbilitato e il colore di default trasparente, ho modificato e ora è li al suo posto.
Ciao!
-
Quote:
sax1977
Quote:
Stejj
Ciao, forse ti dico una cavolata ma non si sa mai, a me dopo alcune modifiche era sparito l'orologio, sono andato in impostazioni > schermo > clock options e ho verificato che l'orologio eda disbilitato e il colore di default trasparente, ho modificato e ora è li al suo posto.
Ciao!
Vi confermo che come entrate nelle Impostazioni--->Schermo l'orologio scompare perchè ha come settaggio il trasparente e non si vede... basta che cambiate colore dell'orologio e compare dove lo avete impostato... destra o sinistra o centrale !!!
-
Ciao a tutti, piccolo problemino:
capita anche a voi che dopo aver "svegliato" il telefono, rimanendo in lock screen ( magari solo per controllare l'ora ), quando si preme il tasto power per riaddormentarlo si spenga lo schermo e si riaccenda subito dopo?
Mi rimane acceso per qualche secondo e poi si spegne in automatico...
-
Quote:
sk4
Ciao a tutti, piccolo problemino:
capita anche a voi che dopo aver "svegliato" il telefono, rimanendo in lock screen ( magari solo per controllare l'ora ), quando si preme il tasto power per riaddormentarlo si spenga lo schermo e si riaccenda subito dopo?
Mi rimane acceso per qualche secondo e poi si spegne in automatico...
Si lo fa anche a me.. basta che premi nel mezzo alla tendina (dove hanno incorporato il tasto power) e si spenge lo schermo !!!
-
Quote:
NeGriTa
Si lo fa anche a me.. basta che premi nel mezzo alla tendina (dove hanno incorporato il tasto power) e si spenge lo schermo !!!
Fantastico, funziona!! Grazie mille!!
Ma non c'è modo di disabilitarlo o di renderlo visibile questo tasto power in mezzo alla tendina?
-
Quote:
sk4
Fantastico, funziona!! Grazie mille!!
Ma non c'è modo di disabilitarlo o di renderlo visibile questo tasto power in mezzo alla tendina?
La butto li ma non ho provato... forse cambiando tema dovrebbe apparire sulla destra... ma non so se è possibile... però ho visto delle immagini con dei temi fatti dal loro team... che hanno il tasto power sulla destra e il tema è quello Blu-chrome... mi pare !!!
-
Quote:
NeGriTa
La butto li ma non ho provato... forse cambiando tema dovrebbe apparire sulla destra... ma non so se è possibile... però ho visto delle immagini con dei temi fatti dal loro team... che hanno il tasto power sulla destra e il tema è quello Blu-chrome... mi pare !!!
Se usi il tema di criskello postato qualche post piu indietro dal ilcapitano ti esce dove adesso e trasparente pero ti cambia tutto il tema e devo dire che pure bello backup e provi se non ti piace torni indietro
Edit ti ho detto di questo perché questo ho provato