Visualizzazione stampabile
-
waaaaaaaaaaaaw!!!!PERFETTO CA%%% DA 1 MESE CHE USO LA FANTASTICA ROM, BATTERIA DEL 2 VOLTE PIU DURATURA, STRAODINARIO MA DIOOO %^&$%$%^$%^ OGGI MI SN TROVATO... FACENDO COPIA INCOLLA COL S2 UN BEL RIAVVIO CON TANTO DI BLOCCO ALLA SCHERMATA INIZIALE SAMSUNG EDDD EEEE SOFT BRICK CA&%* per fortuna va ancora in download mode per odin.. ma nn so ancora se odin reggera e me lo sblocchera.. peccato... android originale 4.1.2 faceva schifo e la batteria con 3g sempre acceso durava dalle 7 alle 12 massimo... peccato era bella... ma cavolii BRICKKKKKKK TELEFONOOO MORTOOOO
-
ragazzi volevo sapere dove posso trovare il criskelo tema con relativa modd compatibile con la nuova versione 7.1.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
ragazzi volevo sapere dove posso trovare il criskelo tema con relativa modd compatibile con la nuova versione 7.1.
grazie
Criskelo e fermo ogni tanto vado a guardare e niente questa ROM assorbisce tutto prova neat aroma mod hanno messo parecchia roba dentro e vedi se va logicamente fatti un backup
-
-
Quote:
guacianiero
dove la trovo?
Vai sul thread della neat e in prima pagina ci sono le mod tu prendi quelle aroma poi in fase di installazione scegli ti ripeto fatti un backup vuoi che non ti piaccia il cambio vuoi che non e combatibile non ho provato su questa ROM pero ho provato su un altra che non era una neat e andava
-
Per tutti gli amanti di questa ROM voglio informarvi che ieri si e aggiornata alla v8 questi sono i link https://www.wuala.com/Infinity_Team/...1.2_XWMS1.zip/ e questo il lite https://www.wuala.com/Infinity_Team/...1.2_XWMS1.zip/ per il momento ancora non la provo ah e su base xwms1
-
CIao ragazzi, funziona la videochiamata in 3G/wifi?
Non quella di Skype, quella dalla rubrica intendo.
Grazie 1000!
-
Quote:
gino66
sai mica cosa hanno aggiornato?
-
Ragazzi ho installato la 8.0. Monta la versione XWMS1 appunto,quindi la stock pił aggiornata.
Unico neo hanno implementato la tendina trasparente...non torovo da nessuna parte il modo per rimetterla originale.
HELP!!!
-
Allora la sto provando come al solito si va sul sicuro novita piu in vista gli exposed con theme engine ti fa mettere I loro temi senza flash basta un riaavio