Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Sono due belle ROM fatti un backup della neat e prova per il launcher puoi cambiare nelle impostazioni launcher questa e una delle ROM più popolari e scaricate spagnole insieme alla hct .
ciao, ho messo su la rom .... a parte un blocco di un programma che ora non ricordo, ho dovuto togliere il lettore video di stock per capirci in quanto antivirus mi segnalava un trojan . . . dentro l'applicazione. nessuno ha avuto esperienza simile?? premetto che son già con la 8.1
ciao e grazie
-
Quote:
maxs70
ciao, ho messo su la rom .... a parte un blocco di un programma che ora non ricordo, ho dovuto togliere il lettore video di stock per capirci in quanto antivirus mi segnalava un trojan . . . dentro l'applicazione. nessuno ha avuto esperienza simile?? premetto che son già con la 8.1
ciao e grazie
No e la prima volta che sento il fatto del lettore video
-
Ragazzi volevo chiedervi, dato che devo passare dalla 7.1 alla 8.1 ma è necessario fare il wipe oppure non perdo niente se faccio l'aggiornamento?
-
Quote:
ika92
Ragazzi volevo chiedervi, dato che devo passare dalla 7.1 alla 8.1 ma è necessario fare il wipe oppure non perdo niente se faccio l'aggiornamento?
Si e necessario fare i tre wipe cosi sei più tranquillo titanium backup e poi ripristini
-
a me è scomparso l'orologio dalla statusbar
-
-
Quote:
xmas43
Non è più aggiornata?
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=695037 e arrivata alla versione 8.1
Edit scusa ho letto adesso che già lo sapevi si e ferma a questa versione perche come sta succedendo da noi anche la i migliori stanno cambiando device
-
Quote:
gino66
Mi segna la 9.0. ho scaricato ma mi da errore nel file md5
-
-
Quote:
gino66
mi indichi per cortesia dove posso trovare il bellissimo tema del tuo telefono ed anche i toogle personalizzati?