Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
mi indichi per cortesia dove posso trovare il bellissimo tema del tuo telefono ed anche i toogle personalizzati?
Guacianiero il tema e della rom stesso che di suo tiene exsosed gia installato e loro hanno fatto dei temi apk solo che io ho apportato un paio di modifiche con biftor aroma 6 gli ho dato la trasparenza poi per i toggle xquicksetting toogle sempre con exsposed gli exsposed li trovi tutti qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541 per biftor aroma 6 basta che digiti su google e subito lo trovi e un file grande che ha un macello di opzioni non tutto va con questa rom se vuoi provare altre cose fatti un backup
-
Quote:
gino66
Guacianiero il tema e della rom stesso che di suo tiene exsosed gia installato e loro hanno fatto dei temi apk solo che io ho apportato un paio di modifiche con biftor aroma 6 gli ho dato la trasparenza poi per i toggle xquicksetting toogle sempre con exsposed gli exsposed li trovi tutti qui
[INDEX][XPOSED][3/11] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here! - xda-developers per biftor aroma 6 basta che digiti su google e subito lo trovi e un file grande che ha un macello di opzioni non tutto va con questa rom se vuoi provare altre cose fatti un backup
grazie . Ma devo abilitare nel menu rom infinity exsoded? Mi dai delle indicazioni sull'eventuale configurazione?
-
Quote:
guacianiero
grazie . Ma devo abilitare nel menu rom infinity exsoded? Mi dai delle indicazioni sull'eventuale configurazione?
Vai in impostazioni e trovi infiny tool entri e trovi exsosed installer entri vedi che trovi sopra scritto framework ,moduli, download tu inizia ad andare in framework e trovi installa o aggiorna tu installi ti richiede il riavvio e tu riavvi poi vai in infinity ota prima ti scarichi xthemeenegine beta 5 e un apk lo installi rientri in exsposed vai in moduli e lo trovi la metti la spunta e riavvi fai la stessa procedura con il tema poi per applicare il tema vai in exstremeenegine e lo apri vedi ce scritto system default tu ci clickki sopra e ti fa vedere i temi che hai installato applica rebot fatto e un papiro ma e piu semplice a farlo che a scriverlo
-
Quale tema mi consigli di installare dalla lista xda? E quelli contenuti nel menu infinity come sono? Ho provato a scaricarne uno. Ho visto che è un apk. Devo prima avviare l'apk e dopo andare su extremeengine e completare la procedura?
-
Quote:
guacianiero
Quale tema mi consigli di installare dalla lista xda? E quelli contenuti nel menu infinity come sono? Ho provato a scaricarne uno. Ho visto che è un apk. Devo prima avviare l'apk e dopo andare su extremeengine e completare la procedura?
La lista xda sono altri exposed che trovi anche in downlond nella apk exsosed io ti consigli di povare extheme ti fa cambire le icone del wifi e del segnale per i temi che dirti sono apk se non ti piacciono li disinstalli si devi prima installare il tema e poi lo applichi da exstremeenegine
-
Mi sto perdendo in xda . Mi indichi dove scaricare extheme. A me piacciono la toogle orizzontale con le icone colorate come il tuo screen
-
Quote:
guacianiero
Mi sto perdendo in xda . Mi indichi dove scaricare extheme. A me piacciono la toogle orizzontale con le icone colorate come il tuo screen
Ma lo trovi anche in infinity ota quelle toogle fanno parte del tema infinity alpha blue questo e il link xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240180
-
Quote:
gino66
ma il tuo tema non ha le toogle colorate? Avevo tempo fa un tema con delle toogle molto belle in 3d
-
Quote:
guacianiero
ma il tuo tema non ha le toogle colorate? Avevo tempo fa un tema con delle toogle molto belle in 3d
Hai provato l"altro tema la i toogle sono colorati e3d deivito blue
-
perfetta . Proprio quella che cercavo. Come grafica della composizione telefonica mi piaceva di più l'altra. Mica è possibile fare una modifica?