una vostra mano è sempre ben accetta!
Visualizzazione stampabile
una vostra mano è sempre ben accetta!
scusami ilcapitano,domanda sciocca: perchè continua ad arrivarmi l'avviso di aggiornamento della rom nonostante abbia già la V7 ? tra l'altro quando accetto l'aggiornamento via ota alla fine mi da errore della lettura dell'MD5.
questa è bella.............stranamente ho perso il root !!! e ora,cosa e come faccio per riottenere il root senza dover "resettare" e rifare 10mila processi iniziando da zero? GRAZIE
Molto semplice.... basta flashare un kernel da Odin.....
Per esempio se vai nell'apolo, ci sono sempre 2 versioni.... una CWM e una ODIN.
Prendi quella Odin e la flashi
Cosi come l'apolo ci sono sicuramente l'HIROX e altri.... io ti consiglio l'apolo che è quello che comunque monta la rom ;)
La modalità da odin richiede un passaggio in più...Perchè ti comparirà il triangolo giallo e dovrai usare triangle away.
Sei sicuro che ti sia sparito il root???
Prova a scaricare dallo store SuperSu ed a lanciarlo....
Oppure puoi tranquillamente riflashare il kernel che monti ora...
Infine, se nulla dovesse funzionare, niente paura : flasha il philz corrispondente al firmware LSW e lo flashi, cosi ti ritroverai sicuramente il root, visto che il philz è il metodo migliore proprio per ottenere i permessi di root.
Sorry.... !!!!!!
Forse è perchè non mi è mai importato del triangolo giallo tanto con un click con triangle away te lo toglie e perchè tra tanti flash non ci faccio caso ad un passaggio in piu :D
Solo ieri ho flashato la mystic, questa, una da XDA con tematura dell S4, la neat e di nuovo questa ....... per capire quale mi piaceva di più :P
Però sicuramente il philz è il piu sicuro ;)
Prima cosa grazie skorpion se non era per te stavo ancora di la come ho detto in un altro thread ho chiesto a sherpa perche non fa scaricare da ota e lui mi ha detto quello che avevamo capito stanno aggiornando tempo una settimana e torna tutto a posto di nuovo grazie skorpion (sai l'eta)
Ma che si può installare questa rom o no allora ??? :-P
Per chi ha il brivido della velocità... si sono i link MEGA della rom :
Versione Full
Versione Lite
salve ragazzi sapete se il tw launcher.apk di questa rom è temato? mi servirebbe l'apk della launcher tw di una lsw deodexed chi sarebbe così gentile da condividerlo con me? xD
vedevo che siete molto frequenti e propensi ad aiutare xD quindi ho chiesto qui
EDIT:ho scaricato la rom direttamente xD finalmente ci sono riuscito ,me la troo già scaricata quando ci saranno tutti i temi compatibili e.e