Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
No...fino al prossimo aggiornamento
Aggiornamento e arrivato https://www.wuala.com/Infinity_Team/...1.2_XWLSW.zip/
-
Ragazzi...sono passato all'S4
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi...sono passato all'S4
Traditore.Scherzo salutami carotix
-
Sono già con lui...e la sua splendida rom
-
Quote:
gino66
Si aggiorna con i soliti wipe cache e dalvik? Cè un changelog?
-
Quote:
xmas43
Si aggiorna con i soliti wipe cache e dalvik? Cè un changelog?
Si solita procedura
-
Sono col telefono non posso tradurla comunque si capisce poi a casa la traduco o puoi farlo tu
Changelog InFiNiTy v7.1.
- Añadido bootanimation.
- Solucionado fallo al selecionar un livepaper como fondo pantalla de inicio (Versión full).
- Actualizdas aplicaciones:
- VIPER4
- Talk (ahora Hangouts)
- Infinity OTA
- Galeria de fondos Infinity.
- Mod Torch on lockscreen (Enciende la linterna al pulsar el botón home en la pantalla de bloqueo).
- Añdido bloqueo AOSP (opcion de elegir entre los dos en Ajustes).
- Teclado tematizado, fondo negro y letras blancas con la letra "ñ" cuando se selecciona español.
- Efecto CTR-Off (opcion de activarlo/des en ajustes).
- Nueva distribución menu de ajustes con aplicaciones integradas en el.- ApoloJB 4.10 Regular
.- 630 fuentes de letra (queriais fuente? jejeje).
- Multiwindows transparente y solopa mas pequeña.
- widget accuweather transparente.
- Navbar estilo nexus configurable los accesos, colores, altura, ect.
- Status Bar transparente en pantalla de bloqueo.
Saludos
-
Ok grazie, la stò scaricando e poi la metto subito!
-
Scusate ragazzi sono nuovo di questo mondo..ho imparato da poco a flashare...root..wipe..cmw..erano arabo x me..vengo da iphone JB..mi sto divertendo con l's2 della mia ragazza..ho la disaster rom 11 e vedendo questo thread mi è venuta voglia di Infinity..una domanda..come la installo la tendina animata..i toogles e soprattutto come faccio ad installare la Criskelo theme??Prima flasho la rom e dopo installo il tema o devo flashare entrambi??Grazie per l'aiuto..complimenti bel forum!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Boris1978
Scusate ragazzi sono nuovo di questo mondo..ho imparato da poco a flashare...root..wipe..cmw..erano arabo x me..vengo da iphone JB..mi sto divertendo con l's2 della mia ragazza..ho la disaster rom 11 e vedendo questo thread mi è venuta voglia di Infinity..una domanda..come la installo la tendina animata..i toogles e soprattutto come faccio ad installare la Criskelo theme??Prima flasho la rom e dopo installo il tema o devo flashare entrambi??Grazie per l'aiuto..complimenti bel forum!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao boris allora questo thread non e stato molto aggiornato da quello che ho capito hai letto normalmente le prime pag (cosi si fa)da allora questa rom come le altre si e evoluta sono stati aggiunti dei exsposed che puoi fare tutto inizia a scaricare la 7.1 uscita ieri poi ti faccio capire fatti un backup della disaster e poi vai di flash esplora e chiedi
-
Ok gino grazie..intando mi scarico la 7.1..
-
gino per il backup della disaster??Immagino siano domande stupide x voi ma cerco di imparere e voglio riuscirci presto xchè sono uno smanettone incallito...
-
Quote:
Boris1978
gino per il backup della disaster??Immagino siano domande stupide x voi ma cerco di imparere e voglio riuscirci presto xchè sono uno smanettone incallito...
Allora prima cosa scaricati il kernel apolo 4.11 Regular e quello che monta la infinity e cleaning kernel serve se fai spesso cambio di kernel per il momento non lo puoi nemmeno usare installi il kernel vai in recovery instal zip e riavii torni in recovery c'è backup e ti fai il backup della disaster in modo che se non ti piace o va qualcosa storto torni indietro con restore ogni cambio rom e consigliato farsi un backup
-
Quote:
gino66
Allora prima cosa scaricati il kernel apolo 4.11 Regular e quello che monta la infinity e cleaning kernel serve se fai spesso cambio di kernel per il momento non lo puoi nemmeno usare installi il kernel vai in recovery instal zip e riavii torni in recovery c'è backup e ti fai il backup della disaster in modo che se non ti piace o va qualcosa storto torni indietro con restore ogni cambio rom e consigliato farsi un backup
Il kernel apolo devo installarlo anche se ho il kernel PhilZ??
-
Quote:
Boris1978
Ok gino..questi file li trovo qui nel forum giusto?
Si ci sono i thread cosi capisci ancora di piu leggiti anche backup cartella efs se non capisci chiedi troverai di sicuro un altro gino siamo una famiglia poi torna qua
-
Quote:
gino66
Si ci sono i thread cosi capisci ancora di piu leggiti anche backup cartella efs se non capisci chiedi troverai di sicuro un altro gino siamo una famiglia poi torna qua
Ok grazie mille..mi faccio un giro....
-
Ho messo la 7,1 e poi ho provato dei temi, mi sembra che non siano del tutto compatibili perchè certe icone della status bar scompaiono e rimane solo la scritte e non riesco più a cambiare la grafica della status bar nell'update me non ci sono più
-
Ci sono rom simili belle di grafica come queste?
-
Quote:
xmas43
Ci sono rom simili belle di grafica come queste?
I temi ancora non sono compatibili se vedi e 7 no 7.1 http://img.tapatalk.com/d/13/10/08/4y2u3ehe.jpg se ti piace questo tema fatto in casa ti do i linkhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/08/6aru6a9u.jpg poi per le rom c'è la biftor che e molto personalizzabile devi lavorarci tu.Hct rom con tanti temihttp://img.tapatalk.com/d/13/10/08/e2ubu6ej.jpg
-
Per liberare un po' di spazio si potrebbero eliminare l'enorme quantità di font presenti?
-
Quote:
gino66
Bello! Come si fa a metterlo? Io sono fissato con la grafica stravolgente!
-
Quote:
xmas43
Bello! Come si fa a metterlo? Io sono fissato con la grafica stravolgente!
Allora per il lockscreen e un apk introdotta da tutangigi https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4 poi scaricati questi http://www.mediafire.com/?vi8vrngauwx92xh e li flashi http://d-h.st/BkP
-
Bellissima ROM, ieri ho provato la FULL, ma oggi è uscita la LITE!! :D
Formattone e poi via a flasharla!!
-
Quote:
sk4
Bellissima ROM, ieri ho provato la FULL, ma oggi è uscita la LITE!! :D
Formattone e poi via a flasharla!!
Si ecco il link https://mega.co.nz/#!MJJWzYRA!Mgrci0...V4vpjPJpOJNsbA
Infinity lite 7.1
-
cosa cambia tra normale e lite?
-
Quote:
enzoxxx86
cosa cambia tra normale e lite?
Ci sono parecchie Apk che non si usano quasi mai disinstallate cosi la rom e piu leggera https://www.wuala.com/Infinity_Team/....0%20LITE.zip/ queste e lo zip delle apk eliminate a volte qualcuno usa qualcosa che per altri non serve
-
Ho appena flashato la 7.1 light..è andato tutto bene tranne che non riesco ad entrare nel play store..non compare neanche nelle gestioni app e non mi ha fatto accedere all'account samsung..ho sbagliato qualcosa?Grazie
-
Quote:
Boris1978
Ho appena flashato la 7.1 light..è andato tutto bene tranne che non riesco ad entrare nel play store..non compare neanche nelle gestioni app e non mi ha fatto accedere all'account samsung..ho sbagliato qualcosa?Grazie
Risolto..sono uscito da wifi..era un problema di rete...scusate
-
Quote:
Boris1978
Risolto..sono uscito da wifi..era un problema di rete...scusate
Sei entrato nel vortice della fleshite :D:D:D
-
Quote:
gino66
sono interessato al tema. Me lo puoi passare?
-
Quote:
guacianiero
sono interessato al tema. Me lo puoi passare?
Non e un tema e un insieme di mod ho messo i link 2 3 post indietro diciamo e un tema fatto in casa:D:D
-
Quote:
gino66
Sei entrato nel vortice della fleshite :D:D:D
Si..penso di aver preso la strada giusta..è totalmente diverso da iphone ma è sempre eccitante smanettare..ora provo a flashare la Criskelo theme 7.5..grazie gino x i suggerimenti!!!!!
-
Quote:
Boris1978
Si..penso di aver preso la strada giusta..è totalmente diverso da iphone ma è sempre eccitante smanettare..grazie gino x i suggerimenti!!!!!
Di niente se serve qualcosa quel poco che so io lo saprai anche tu buon mobbing
-
raga ma se flasho l'ultima lite sopra quella full cosa succede? devo per forza fare i vari wipe?
-
Quote:
enzoxxx86
raga ma se flasho l'ultima lite sopra quella full cosa succede? devo per forza fare i vari wipe?
Eh si . tanto non puo succedere niente tanto puoi avere dei problemi fatti un backup di cosa ti serve e poi ripristini in 10 minuti
-
Quote:
gino66
Eh si . tanto non puo succedere niente tanto puoi avere dei problemi fatti un backup di cosa ti serve e poi ripristini in 10 minuti
Non vorrei perdere tutte le impostazioni che poi mi tocca rifare. Per le app cosa mi consigliate per il backup?
-
Ho messo la lite ma oltre a non cambiare granché mi é pure sparito il programma promemoria che uso parecchio. Sapete se se può flashare a parte l'app?
-
Quote:
enzoxxx86
Ho messo la lite ma oltre a non cambiare granché mi é pure sparito il programma promemoria che uso parecchio. Sapete se se può flashare a parte l'app?
Vedi che ieri ho messo il link delle apk che hanno tolto lo scarichi apri e cerca cosa ti serve e la installi come un apk
-
tra le app del file non c'è promemoria o memo...
-
Quote:
enzoxxx86
tra le app del file non c'è promemoria o memo...
Ce vedi sec memoapk