:bd::bd::bd::O:O:O:-X:-X:-X la devo provare!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
:bd::bd::bd::O:O:O:-X:-X:-X la devo provare!!!!!!!!
Buon giorno a tutti !
Vorrei chiedere se capitano anche a voi blocchi del cellulare, a me capitano almeno una volta al giorno.
Uso fb esco e apro whatsapp, chiudo e riapro fb... si blocca il cell.
Questa è una delle situazioni tipo ma non è sempre facendo cosi che si freeza... lo schermo rimane bloccato, sento la vibrazione al tocco ritardato di una decina di secondi ma lasciandolo lì ad aspettare non si schioda !
Devo per forza riavviare tenendo premuto a lungo il tasto power !
Vorrei anche sapere, ma è normale avere 597/782 mb di ram sul telefono ? Non dovrebbero essere 833 ??? ( ho siyah kernell )
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
È arrivato l' aggiornamento a v2...
Ma giá l' app di internet non mi funziona bene, siti che prima vedevo bene ora li vedo ingranditi e diversi...
MODIFICA:
Ok ... installata e disinstallata in 48 ore !!!rotflrotflrotflrotfl
preferisco la V1,;)per la V2 non ci sono temi e personalizzazioni, i menù mi sembrano meno completi, sarò strano io :P:p
buongiorno a tutti... che dire... ottima rom... penso che la terrò per un bel pò rotfl
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile avere il tema full aosp
novita della r2 - Apollo Luce 4.9
- Ultima versione del conf . Apollo ( 4.0)
- Nuovo Youtube v5.0
- Fotocamera migliorata Archivi .
- Nuovo HCTRom controllo ( menu con opzioni multiple )
- Nuova batteria Mod. integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Seleziona l' icona della batteria . Questo ha eliminato i Mods HCTBattery .
Nuova batteria Bar Mod- integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Battery Bar HCTBattery Questo ha eliminato il Bar
Lockscreens - Nuovo e selezionabili da Impostazioni / HCTRom / Scegli la Lockscreen o Impostazioni / Blocco schermo / Scegli la Lockscreen di controllo . Fino a 8 Lockscreens selezionabili .
- Integrato Notifiche Alterna Note di stile . Ora ci saranno solo 15 alterna ( l'essenziale ) e perdere il 2g -3g . Vi si può accedere per la modifica in Impostazioni / Display / Pannello notifiche o Impostazioni / Pannello di controllo HCTRom / Notifiche. Questo ha eliminato la lidroid e LidroidSettings .
- Inserito il modulo Xposed XquickToggles i fermi per personalizzare senza lampeggiare e il riavvio . Può essere configurato in Impostazioni / Display / Passa a tema o Impostazioni / HCTRom / Alterna tema di controllo .
- Barra di stato trasparente sulla lockscreen . Cosa significa ? Se si ha la barra di stato trasparente nel lockscreen vedrà il proprio sfondo e non il desktop.
- Si può fare esattamente lo stesso come in ombra , ma nella barra di stato . Mettere un'immagine e regolare la trasparenza / colore di sfondo dalle opzioni del tuo . Percorso per png : \ data \ HCT -Mod \ StatusbarHCT \ statusbar_hct.png .
- Quando il processo di flashing dovrebbe attivare automaticamente sia Xposed come moduli . In questo modo non è necessario un riavvio per loro di lavorare .
- Aggiornato Host anti - pubblicità .
- Aggiornata TubeMate alla versione 2 .
- Aggiunto diversi APN ( ONO , Pepephone , Eroski .... )
- Lingua spagnola aggiunta alla tastiera Samsung . Non è più necessario scaricare appare la lingua ñ spagnola sulla tastiera.
- Opzioni nei messaggi di salvare e ripristinare gli sms / mms , e le spedizioni di programmare questi Aggiunto .
- Ora, la rom è un po 'più internazionale : Mods , tradotto in inglese (grazie a @ pedonale ) e italiano (grazie a @ Mikele )
C'è la mod per avere l'immagine del chiamante a tutto schermo come sulla omega??
perdonami gino,interessa anche a me la foto a schermo intero ma non ho capito bene la tua risposta: da dove scarico "biftor aroma " ?grazie in anticipo
Vai qua http://d-h.st/users/biftor/?fld_id=10418#files vedi dalla 2 fino alla 5 sono buone quelle lsw poi segui quello spiegato al post sopra
Se qualcuno può. ..metta link alla r2 col changelog...anche se non mi sembra meglio della r1...anzi!
link della rom
http://www.multiupload.nl/UI7FA56UQ1
https://mega.co.nz/#!6tBnFThT!et_VMB...NntjUhrxF8WLeI il changelog gia l'avevo messo per i link aspettavo te che li mettessi in prima pagina eccolo
novita della r2 - Apollo Luce 4.9
- Ultima versione del conf . Apollo ( 4.0)
- Nuovo Youtube v5.0
- Fotocamera migliorata Archivi .
- Nuovo HCTRom controllo ( menu con opzioni multiple )
- Nuova batteria Mod. integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Seleziona l' icona della batteria . Questo ha eliminato i Mods HCTBattery .
Nuova batteria Bar Mod- integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Battery Bar HCTBattery Questo ha eliminato il Bar
Lockscreens - Nuovo e selezionabili da Impostazioni / HCTRom / Scegli la Lockscreen o Impostazioni / Blocco schermo / Scegli la Lockscreen di controllo . Fino a 8 Lockscreens selezionabili .
- Integrato Notifiche Alterna Note di stile . Ora ci saranno solo 15 alterna ( l'essenziale ) e perdere il 2g -3g . Vi si può accedere per la modifica in Impostazioni / Display / Pannello notifiche o Impostazioni / Pannello di controllo HCTRom / Notifiche. Questo ha eliminato la lidroid e LidroidSettings .
- Inserito il modulo Xposed XquickToggles i fermi per personalizzare senza lampeggiare e il riavvio . Può essere configurato in Impostazioni / Display / Passa a tema o Impostazioni / HCTRom / Alterna tema di controllo .
- Barra di stato trasparente sulla lockscreen . Cosa significa ? Se si ha la barra di stato trasparente nel lockscreen vedrà il proprio sfondo e non il desktop.
- Si può fare esattamente lo stesso come in ombra , ma nella barra di stato . Mettere un'immagine e regolare la trasparenza / colore di sfondo dalle opzioni del tuo . Percorso per png : \ data \ HCT -Mod \ StatusbarHCT \ statusbar_hct.png .
- Quando il processo di flashing dovrebbe attivare automaticamente sia Xposed come moduli . In questo modo non è necessario un riavvio per loro di lavorare .
- Aggiornato Host anti - pubblicità .
- Aggiornata TubeMate alla versione 2 .
- Aggiunto diversi APN ( ONO , Pepephone , Eroski .... )
- Lingua spagnola aggiunta alla tastiera Samsung . Non è più necessario scaricare appare la lingua ñ spagnola sulla tastiera.
- Opzioni nei messaggi di salvare e ripristinare gli sms / mms , e le spedizioni di programmare questi Aggiunto .
- Ora, la rom è un po 'più internazionale : Mods , tradotto in inglese (grazie a @ pedonale ) e italiano (grazie a @ Mikele )
" Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
perdonami gino,interessa anche a me la foto a schermo intero ma non ho capito bene la tua risposta: da dove scarico "biftor aroma " ?grazie in anticipo
Vai qua Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service vedi dalla 2 fino alla 5 sono buone quelle lsw poi segui quello spiegato al post sopra " questo ci siamo detti in qualche post precedente ma mi chiedo,caro gino66 e ti chiedo,possibile che per ottenere l'immagine grande del chiamante debba scaricare qualcosa con almeno 100megabits? mi hai detto che dalla 2 alla 5 vanno tutte bene,ma sono di enormi dimensioni....scusami ancora e grazie
Queste sono mod della rom biftor e servono anche per altre rom non tiene solo full caller ma un macello di opzioni tipo alliance mod solo che essendo aroma ti fa scegliere cosa istallare una mod di queste c'è lo sempre perché ha davvero tante opzioni qua mi serviva la foto grande e va perche ti ho detto fai sempre skip cosi escudi le altre opzioni hai ragione e grande come file pero dopo averla scaricata te la conservi e ti puo servire per altre rom
Ciao ragazzi come va a consumi questa rom?mi serve assolutamente una rom che mi consumi il meno possibile,sapete darmi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
so bene di essere seccante ma mi affido alla vostra comprensione: perchè nonostante abbia aggiornato la rom continua ad arrivarmi il messaggio che è disponibile un aggiornamento ? grazie
c'è poco da dire,spesso non sono tanto le rom a dover essere ottime quanto gli amici del forum,in questo caso gino66,che mettendo sempre a disposizione la propria esperienza e pazienza,ci seguono nel percorso del modding.grazie...
certamente sono fuori tema ma ho una domanda: possedendo anche un samsung NOTE n7000,esiste per caso una rom simile anche per questo cellulare ?
Uso da tempo la BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD solo che lo sviluppo è fermo... che mi dite se passo a questa ?
Conviene o sono similari ?
Per l'eventuale passaggio alla r2 basta wipe e dalvik o anche dati ?
Grazie
Si passa pure alla r1 perché la r2 non convince tanto...
E uscita la v11 xwmsi
Ciao Gino, perdonami le due domande, ma che differenza cè tra la XWLSW e XWMSI ?
e che impressioni o pareri ci sono su questa msi ?
Io con la r1 mi stò trovando benissimo, e se non è migliore o paragonabile preferisco tenere questa che non dá problemi.
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao mastroaldo in verita non e che ci siano tante differenze ce solo il cambio a XWMSI che a detta di molti con il penultimo e uno dei migliori poi stiamo la. Graficamente sono state fatte piccole modifiche tipo i toogle della 4.2.2 e una hct cioe una sicurezza io ti direi un bel backup se non ti trovi ritorni indietro ah se usi qualche tema in particolare sono stati aggiornati per il momento solo 2 holo e quello che viene dopo di quello utente con tutti quei 6
Grazie Gino66
Credo proprio che rimango su r1...
Non ho voglia di reimpostare per praticamente niente ;)
Modifico il messaggio per chiedere un'altra cosa...
Era un pò di tempo che avevo disattivato la rotazione dello schermo automatica, perchè se attivo, quando il telefono và in stanby me lo trovavo sempre inchiodato, stamattina, per scrivere un messaggio un pò lungo e avere la tastiera più grande l'ho riattivato... bene, mi sono trovato dinuovo, ancora, il telefono bloccato, con la schermata ruotata in orizzontale e l'impossibilità di usarlo !!!
Cè nessun'altro che ha questo problema e magari ha una soluzione ?????????????????
Salve gente, ho risolto per la rotazione reinstallando la rom da capo....
vorrei farvi un'altro paio di domande, visto che il mio s2 è passato al figlio ;)
Mi chiede come e dove deve mettere la musica mp3 per essere letta dal lettore multimediale, io ho provato a metterla in Music direttamente nella memoria interna ma non la vede...
Un'altra cosa che vorrei sapere, è se si può estrarre la app del telefono con la funzione della registrazione delle telefonate da mettere su un'altra rom ? ( per s3 )
Nessuna risposta... e io ho un' altro problema, reinstallato la rom facendo un' installazione pulita e sono due giorni che cé applicazione comandi vocali in download e non scarica niente. Ho anche rifatto i wipe cache e davilk ma non smette... vi prego aiutatemi !!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mastroaldo dato che hai reinstallato da poco ti volevo avvertire che e arrivata alla v12 http://hctrom.nuevoforo.es/hctroms-sii-base-samsung-f5 questo e il link dove trovi tutte le versioni fai un bella piallata e prova con una versione nuova piallata intendo anche i format
Grazie Gino66, io la hct v10 r1 l'avevo già da tempo sul mio s2.. poi son passato all's3 e il mio s2 è passato al filgio, e anche ia moglie monta questa rom.
Visto che mi consigli la v12, sai dirmi se è stabile, affidabile e soprattutto che dia poche rogne ?
Non potendo avere in mano il cell mi serve qualcosa di stabilissimo !!!
PS... se guardi indietro mi avevi già consigliato la v11 ;)
Lo tenuta solo 2 giorni e non mi ha dato nessun tipo di problemi pero 2 giorni sono pochi se vuoi una rom sicura e senza fronzoli bella esteticamente (note 3)dai un occhiata alla buid 2 di tutangigi poi se vuoi una piena di temi ce quella di rattle seguitissima
capitano di disturbo per una cortesia... ho aggiornato alla 12 e va benissimo ha qualche opzione in più che mi accontenta...ma nel mio piccolo ho perso lo zip che avevi postato della batteria 3d dell'infinity a pag 5/6 circa e il link aimè non ci stà più..hai la possibilità di darmi una mano?..ormai la ho installata e tutta perfetta se per caso lo haio ancora sepolto nelle cartelle del pc:'(
aaaginooooooo...grazieeee...mi mancava l'icona ci sono affezzionato ...adesso la metto sotto chiave cosi non la perdo:):)rotfl
edit...non funziona...non la trovo:'(...ho controllato tutto si è installata....ma non cè...auuuuuhhh:'(